Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - AT8 - Q4 - Bianco trofeo - MI

chissà se il dispositivo me di Mercedes, quando magari gli chiedi troppo o non capisce, non ti manda a cagxxxx!
Ultimamente su uozap girava un video simile

• Like
Reactions: ziopalm
Alla faccia del bicarbonato di sodio ,quanto è figa;)

Quando sono andato in conce per preventivo ero intenzionato ad ordinarla blu Montecarlo, il venditore mi ha detto che ne avrebbe avuta una in pronta consegna bianco alfa ma l’ho subito stoppato dicendo che il colore non era sindacabile, poi però per curiosità gli ho chiesto di vederla ed anche se era zozza come pochi mi ha convinto subito.
L’unica pecca è la mancanza de tetto apribile, non tanto per la sua funzionalità che con un bambino piccolo ho praticamente sempre chiuso per il sole fastidioso, ma per la colorazione nera del tetto esterno.
Tanto dovrò portarla in officina a fare oscurare i vetri anteriori e pellicolare in nero la griglia frontale e specchietti e se proprio non mi convincerà con il tetto così farò anche quello.

- Informazione Pubblicitaria -
Ti ricordo che è vietato dal CDS oscurare il vetro anteriore ed i finestrini dei posti anteriori.Multa da 85 a 338 euro.
Screenshot_20180523-000841.jpeg

• Like
Reactions: micals e ziopalm
Riguardo il ritiro del libretto se viene correttamente applicato l'articolo 71 del CDS che prevede solo la multa e non la sanzione accessoria del ritiro libretto,questo rischio non esiste.
Ma spesso viene applicato pur non correttamente l'articolo 78 e allora si...viene ritirato il libretto ed occorre fare ricorso.

Riguardo il ritiro del libretto se viene correttamente applicato l'articolo 71 del CDS che prevede solo la multa e non la sanzione accessoria del ritiro libretto,questo rischio non esiste.
Ma spesso viene applicato pur non correttamente l'articolo 78 e allora si...viene ritirato il libretto ed occorre fare ricorso.
esatto.. spesso applicano l'articolo sbagliato...
a me fermarono e la minaccia fu qll: la prox volta multa (300 e passa euro allora), ritiro libretto e revsione obbligatoria.. inutile dire che in qll zona non mi hanno visto più

• Like
Reactions: kormrider
Io in tanti anni di pellicole nere non ho mai avuto problemi in Italia (semplice fortuna) l’unica multa che ho preso è stato in Svizzera....li non la scampi!

X