Alfa Romeo SUV

Arcy79

Alfista principiante
30 Marzo 2006
671
0
16
44
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
150cv Mjet
Arrivano conferme dal gruppozzo per quanto riguarda il progetto suv!
A Pomigliano stanno lavorando su un pianale premium allungato destinato appunto al suv/kamal.
Tuttavia pur essendo approvato il progetto non èstato ancora cassato..........ma si farà!!!! :eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • kamal3.jpg_thumb
    34.8 KB · Visualizzazioni: 123
  • kamal3.jpg
    kamal3.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 324
  • kamal2.jpg_thumb
    35.8 KB · Visualizzazioni: 121
  • kamal2.jpg
    kamal2.jpg
    43.4 KB · Visualizzazioni: 270
  • kamal.jpg_thumb
    33.1 KB · Visualizzazioni: 116
  • kamal.jpg
    kamal.jpg
    48.1 KB · Visualizzazioni: 290
  • Alfa-Romeo-Kamal-Concept-sketch-2-lg.jpg_thumb
    32.8 KB · Visualizzazioni: 115
  • Alfa-Romeo-Kamal-Concept-sketch-2-lg.jpg
    Alfa-Romeo-Kamal-Concept-sketch-2-lg.jpg
    79.7 KB · Visualizzazioni: 245
  • alfa_kamal_xxl.jpg_thumb
    32.7 KB · Visualizzazioni: 119
  • alfa_kamal_xxl.jpg
    alfa_kamal_xxl.jpg
    136.7 KB · Visualizzazioni: 310
Ottime notizie Ottime notizie!

Anche se non vedo molto bene il marchi Alfa su di un Suv va bene lo stesso se serve per rilanciare il marchio e contrastare queste tedesche senza stile.. :smiley_021:
 
J.Kay ha detto:
Ottime notizie Ottime notizie!

Anche se non vedo molto bene il marchi Alfa su di un Suv va bene lo stesso se serve per rilanciare il marchio e contrastare queste tedesche senza stile.. :smiley_021:

io non vedo proprio bene i suv ma almeno i crucchi hanno concorrenza....poi è veramente figo il kamal
 
Mi spiace, ma a parte l'aspetto "commerciale" l'idea nn mi piace nemmeno un pò! :cattive62nono: sicuramente verrà stupendo.....ma un AlfaSUD si però un AlfaSUV no no no no ...... Questo è il mio modesto parere....
 
Io invece credo che un Suv Alfa ci voglia... e poi anni fa, quando fu presentata la Kamal, avevo visto il video dell'intervista a Egger fatta da 4R... trasmetteva una carica ed un'entusiamo veramente coinvolgenti!
 
L'alfa in realtà ha poco a che fare con il mondo dei 4per4 (es Audi ) però l'idea commercialmente è buona ,bisognerebbe vedere se la gente è disposta a comprare Alfa e non Audi Porsche Mercedes Bmw ,io ci credo nell'alfa e ci crederò sempre !!!!


Ps Comunque le cose stanno cambiando è incredibile ma la gente sta rivalutando l'Alfa !!! Alla fine i sacrifici servono ,il lavoro dei manager Fiat sta funzionando .
 
Spero continui cosi il direttivo Alfa, Marchionne .. credo che entro il 2010 il marchio sarà rivalutato e saremo veramente un marchio Premium
 
Foto Esclusiva del Kamal probabile fotomontaggio
 

Allegati

  • rum_alfakamal01.jpg_thumb
    22.8 KB · Visualizzazioni: 112
  • rum_alfakamal01.jpg
    rum_alfakamal01.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 200
Bella! :lol: anche se personalmente i cerchioni mi sembrano poco alfa e molto fiat :ignore: ed anche la parte inferiore (minigonne?) non mi convince molto. Se fosse in tinta o addirittura una bella pedana cromata :Diablo: ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mostronero ha detto:
Bella! :lol: anche se personalmente i cerchioni mi sembrano poco alfa e molto fiat :ignore: ed anche la parte inferiore (minigonne?) non mi convince molto. Se fosse in tinta o addirittura una bella pedana cromata :Diablo: ...
Si, i cerchi sembrano quell'IDEA della mia morosa! :grinser021: :grinser021: :grinser021: