Alfa Romeo SZ / RZ (ES30)

la vedo un po dura comunque mi informo
Grazie mille il mio indirizzo mail è cualbu.a@tiscali.it
Grazie ancora per l'aiuto

l'sz ricordo che costava 99 milioni di lire
poi magari è aumentata fino ad arrivare ai 105
Esattamente nel 1992 costava qualcosa più di 107 milioni del vecchio conio...

Ultima modifica da un moderatore:
Macchina meravigliosa la SZ... fu mio nonno a collaudarla! Bellissimo modo di concludere la sua carriera in Alfa Romeo, lo invidio in tutto e per tutto!

- Informazione Pubblicitaria -
a breve posterò una foto del modello di collaudo, credo non ce ne siano molte in giro, anzi!!

io o la fortuna con mio padre di possederne una di sz e di averci anche lavorato sopra parecchio ,o revisionato i motore nel 2009 e il cambio e ti assicuro che da delle grandi soddisfazzioni sia guidarla che lavorarci ,

Sono sicuro di averne vista una nel garage di un albergo in una traversa di via veneto a roma..uno spettacolo!!

io o la fortuna con mio padre di possederne una di sz e di averci anche lavorato sopra parecchio ,o revisionato i motore nel 2009 e il cambio e ti assicuro che da delle grandi soddisfazzioni sia guidarla che lavorarci ,
immagino quanta soddisfazione possa dare sia alla guida che sotto le mani a livello meccanico..vorrei tanto possederne una in garage....

Un mesetto fa ne vidi girare una in pista...davvero qualcosa di spettacolare..

Vi faccio vedere alcuni scatti in compagnia di una degna antenata Giulia GTA..e non solo...:grinser002:(giornata dedicata alle alfa d'epoca)

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Come promesso ecco le foto, direttamente da vent'anni fa!!
Il modello di collaudo é pressoché identico a quello commercializzato, manca solo la targa!
Per chi fosse di Milano, sullo sfondo é Via Santa Rita...
Un saluto a tutti da mio nonno!!

Allegati

• IMGP1539_pubb.jpg
    IMGP1539_pubb.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 288
  • IMGP1540_pubb.jpg
    IMGP1540_pubb.jpg
    100.2 KB · Visualizzazioni: 329
  • IMGP1541.jpg
    IMGP1541.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 292
meravigliose,complimenti...vedo che anche tu sei della provincia di Lc...di dove??

X