Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130Cv Speciale Verde Montreal MY2023 (TO)

marcodb

Alfista principiante
23 Luglio 2022
61
60
29
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti, finalmente dopo 9 mesi mi hanno consegnato questa mattina l'auto, una Tonale Edizione Speciale Hybrid 130CV in colore Verde Montreal :D

Come optional ho preso pack premium Harman & Kardon e pack Winter. Ho visto in giro tante rosse e blu e in quel caso l'alcantara con i dettagli rossi mi piace, ma secondo me gli interni in pelle neri con il verde della carrozzeria ci stanno benissimo.

Soddisfatto della dinamica (soprattutto in D), e della comodità/silenziosità generale. Ho attivato i servizi connessi ma ancora non ho fatto configurato praticamente niente a livello di infotainment. L'impianto audio maggiorato suona bene.

Qualche foto fatta al volo appena ritirata - seguiranno altre !
 

Allegati

  • IMG_1057.jpeg
    IMG_1057.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 776
  • IMG_1051.jpeg
    IMG_1051.jpeg
    2 MB · Visualizzazioni: 276
  • 87AFD59D-B64F-4977-89AB-B0F04B3EFCF3.jpg
    87AFD59D-B64F-4977-89AB-B0F04B3EFCF3.jpg
    999.8 KB · Visualizzazioni: 262
Ultima modifica:
Ciao a tutti, finalmente dopo 9 mesi mi hanno consegnato questa mattina l'auto, una Tonale Edizione Speciale Hybrid 130CV in colore Verde Montreal :D

Come optional ho preso pack premium Harman & Pardon e pack Winter. Ho visto in giro tante rosse e blu e in quel caso l'alcantara con i dettagli rossi mi piace, ma secondo me gli interni in pelle neri con il verde della carrozzeria ci stanno benissimo.

Soddisfatto della dinamica (soprattutto in D), e della comodità/silenziosità generale. Ho attivato i servizi connessi ma ancora non ho fatto configurato praticamente niente a livello di infotainment. L'impianto audio maggiorato suona bene.

Qualche foto fatta al volo appena ritirata - seguiranno altre !
Complimenti
La gemella della mia
 
  • Like
Reactions: marcodb
Molto bella anche in verde 👍 complimenti
 
  • Like
Reactions: marcodb
Complimenti! Anche secondo me la pelle sul verde sta molto bene. Ogni volta che vedo una verde mi viene voglia di venire con la mia, invitare una bianca e allora sì, fare un bel tricolore!
 
Ciao a tutti, finalmente dopo 9 mesi mi hanno consegnato questa mattina l'auto, una Tonale Edizione Speciale Hybrid 130CV in colore Verde Montreal :D

Come optional ho preso pack premium Harman & Kardon e pack Winter. Ho visto in giro tante rosse e blu e in quel caso l'alcantara con i dettagli rossi mi piace, ma secondo me gli interni in pelle neri con il verde della carrozzeria ci stanno benissimo.

Soddisfatto della dinamica (soprattutto in D), e della comodità/silenziosità generale. Ho attivato i servizi connessi ma ancora non ho fatto configurato praticamente niente a livello di infotainment. L'impianto audio maggiorato suona bene.

Qualche foto fatta al volo appena ritirata - seguiranno altre !
Molto bella complimenti
 
Bella. Poi quel verde è stupendo
 
Bellissima, complimenti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolo....complimenti!