Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,113
- 5,721
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
come dicevo, usata poco e quindi pronto a imparare e a essere smentito! in queste settimane ho spulciato tanto il forum e ho visto che sei uno dei più precisi quindi sono contento di sentirtelo dire
1) per ora avevo smanettato solo nel menù dello schermo e non c'è la voce "disinserisci" quindi davo per scontato non si potesse, proverò allora con la leva fari
2) oggi io ogni volta che provavo ad aumentare la velocità dell'ACC col set+ mi si bloccava a quella in cui ero io. cioè se ero a 93, cliccavo ACC e poi set+ e, se partivo per dire da una precedente velocità settata a 60, arrivava a 93 senza farmi andare oltre. se poi acceleravo a 95, allora andava fino a 95 e così via. riproverò, spero non sia frutto di qualche aggiornamento o magari di qualche impostazione che devo rivedere
Grazie. Ma non è che voglio smentire nessuno magari mi sbaglio io a volte.
1 Nel menù, se era quello che cercavi, in effetti non ho capito bene ma mi pare non sia assolutamente possibile. Solo da pulsantino della leva luci ed ogni sacrosanta volta che metti in moto.
2 una volta che hai premuto l'ACC, lui si imposta alla velocità alla quale stai andando, ma poi con set+/- regoli in questo modo : ogni scatto và a passi di 10 in 10 Km/h. Se ti trovi in una via di mezzo (per esempio 103) vai a 110 o a 100. Se invece tieni premuto, vai avanti/indietro di 1 solo Km/h