Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 cv Veloce MY23 Rosso Alfa (MI)

io per ora ho provato col tasto interno al portellone, quello col simbolo del lucchetto. tu dici quello esterno quindi?

Non ho foto. Ma quando apri il portellone, al centro sotto la targa si vedono 2 pulsanti senza simboli, uno attaccato all'altro.
Con quello di dx, si dovrebbe chiudere tutto, compresi gli specchietti.

Non ho foto. Ma quando apri il portellone, al centro sotto la targa si vedono 2 pulsanti senza simboli, uno attaccato all'altro.
Con quello di dx, si dovrebbe chiudere tutto, compresi gli specchietti.
Capito. Sarebbe più scomodo ma è comunque un workaround che proverò, grazie

Bellissima....

• Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
con il tasto lucchetto del portellone interno a me si chiudono anche gli specchietti .... poi come detto gia il perche ad alcuni si ed altro no boh....
sara qualche impostazione anche se il nostro amico Mg dice di no ...... :D :D :D

con il tasto lucchetto del portellone interno a me si chiudono anche gli specchietti .... poi come detto gia il perche ad alcuni si ed altro no boh....
sara qualche impostazione anche se il nostro amico Mg dice di no ...... :D :D :D

Non è che lo dico così...sulla mia, purtroppo, è così.
E la cosa mi fa incazsare perchè non trovo alcuna impostazione nel menù per farla accadere.
Si accettano suggerimenti sulle voci del menù, se no è evidente che ci sono versioni sw differenti e non problemi tecnici, perchè la chiusura degli specchietti a me funziona benissimo in ogni situazione tranne questa

Io ho spulciato tutti i menù e il lum ma non ho trovato nulla a riguardo: con i tasti interni del portellone, entrambi, gli specchietti non si chiudono. Mi sarò perso qualcosa

• Like
Reactions: Mgaproduction
Io addirittura ho scoperto che il secondo pulsante piccolo (quello a destra del pulsante di apertura, senza nessun simbolo, nella parte centrale del portellone) addirittura nemmeno più mi chiude la macchina....

Io ho spulciato tutti i menù e il lum ma non ho trovato nulla a riguardo: con i tasti interni del portellone, entrambi, gli specchietti non si chiudono. Mi sarò perso qualcosa
Boh è che è strano alcuni di si altri no solo per quello 😊👍
Io addirittura ho scoperto che il secondo pulsante piccolo (quello a destra del pulsante di apertura, senza nessun simbolo, nella parte centrale del portellone) addirittura nemmeno più mi chiude la macchina....
Ma io parlo di quelli interni no esterni !!! Quelli in chiusura manco li premo

Boh è che è strano alcuni di si altri no solo per quello 😊👍
Giusto per completezza, io come software ho FCA-MY22.S27.10-PROD. So che ne esiste uno superiore, FCA-MY22.S27.28-PROD mi pare, tu per caso hai quello? Non credo dipenda dal software dell'infotainment ma si sa mai

X