Ecco la mia nasona! Presa in provincia di Varese da un concessionario multimarca, il vecchio proprietario era un alfista alla Paolo Bitta, e la sua morosa più e più volte è tornata a vedere la loro ex auto mentre io, con la mia calma inglese, impiegavo giorni e giorni a trovare il coraggio di separarmi dalla mia piccola Pigra (Opel Tigra 1.6 con la quale ho percorso più di 200mila km) e a sbrigare tutte le cartacce.
24.600 km, tenuta in modo maniacale, ha giusto qualche sportellata lieve, che si vede solo in controluce, interni immacolati, ha ancora gli adesivi originali applicati sulle plastiche del motore. Ci ho fatto solo 1500 km, giusto il tempo di scoprire che più di 10 al litro non li fai, poi l'ho dovuta riportare a controllare il dannato motorino della capote (bloccato, grazie a un amico del forum ho anche scoperto che era stato già cambiato nel 2005), e la tenuta della stessa. In parole povere, non gocciola dentro, ci si fa la doccia!!! In questo momento attendo che mi facciano sapere qualcosa, nel frattempo ogni tanto mi guardo le sue foto. Lo so. Sono pazzo... ma che volete, al cuor non si comanda....:lol2:
Appena vado a riprenderla, piazzo anche le foto degli interni in Alfatex.
Se vi foste posti la domanda... si, il ***** con i pollici alzati alla Fonzie sono io... :grinser002:
24.600 km, tenuta in modo maniacale, ha giusto qualche sportellata lieve, che si vede solo in controluce, interni immacolati, ha ancora gli adesivi originali applicati sulle plastiche del motore. Ci ho fatto solo 1500 km, giusto il tempo di scoprire che più di 10 al litro non li fai, poi l'ho dovuta riportare a controllare il dannato motorino della capote (bloccato, grazie a un amico del forum ho anche scoperto che era stato già cambiato nel 2005), e la tenuta della stessa. In parole povere, non gocciola dentro, ci si fa la doccia!!! In questo momento attendo che mi facciano sapere qualcosa, nel frattempo ogni tanto mi guardo le sue foto. Lo so. Sono pazzo... ma che volete, al cuor non si comanda....:lol2:
Appena vado a riprenderla, piazzo anche le foto degli interni in Alfatex.
Se vi foste posti la domanda... si, il ***** con i pollici alzati alla Fonzie sono io... :grinser002:
Allegati
-
AlfaRomeoSpider916BluCobalto-01.jpg107.5 KB · Visualizzazioni: 1,033
-
AlfaRomeoSpider916BluCobalto-02.jpg98.2 KB · Visualizzazioni: 584
-
AlfaRomeoSpider916BluCobalto-03.jpg101.1 KB · Visualizzazioni: 568
-
AlfaRomeoSpider916BluCobalto-04.jpg39.6 KB · Visualizzazioni: 459
-
AlfaRomeoSpider916BluCobalto-05.jpg103.9 KB · Visualizzazioni: 463
-