Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995 - I Serie

Bella e complimenti per la passione!
 
Molto bella collega 916ista Haha ;)
 
il mio amore è tornato a casa dal chirurgo estetico...
verniciatura totale
spettacolo!
Fatto stuccare i fori delle targhe...
a breve foto serie, queste non rendono... ciaooo


IMG_1867.jpgIMG_1866.jpgIMG_1868.jpg
 
  • Like
Reactions: ALFISTA JUNIOR
Grazie ragazzi... Ho aspettato più di due anni prima di sistemare l'esterno come di deve... Non vi dico quante volte ho immaginato la mia bimba a posto di tutto... Ormai ci siamo.... Il più' e' fatto.. Adesso devo aspettare "solo" gennaio 2015 quando diventerà' Asi (spero) ;)
 
La favola continua...splendida
 
Complimenti!!! è lo stesso percorso che ho appena iniziato anchio con la mia spider 916 bianca del 1996 completamente originale!
Meccanica a posto al 100%, motore al 90%, interni 95%... dovrò sostituire la tela capote in buono stato ma con una riparazione (atto vandalico ex. proprietario) e farle dare una rinfrescata alla carrozziera che si presenta bene ma con un millione di mircogibollini da portierate da parcheggio!

Piano piano...
non vedo l'ora di vederla tutta al 100%

e in attesa che diventi ventennale per adesso l'ho iscritta riar: esenzione bollo già approvato dalla regione lombardia! ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:) mi fa piacere...!! allora buon lavoro... :)
esenzione bollo è già una gran cosa... io dovrei averne un'altro e poi spero di schivare l'ultimo del 2015.. ;)

con la scusa che sono così bombate le portiere sono soggette a tutte quelle botte. anche la mia ne era piena...
adesso devo rimettere su i cerchi da 17, vorrei rimettere le frecce arancioni...

Avevo anche in mente di cambiare targa con una ZA (forse ZB) e quindi quadrata dietro... perchè quella davanti è rovinata e mi rompe non poco
però mettere su una targa ER o ES non se ne parla... voi che dite?