Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995 - I Serie

Visualizza allegato 103994

Ciao ragazzi Ho comprato un regalino alla mia piccola. Alpine 9856r. Non vedo l'ora di montarlo.. :)
Ho preso un portatarga per le quadrate, lo sto sistemando in modo che sbordi sotto il meno possibile dietro... poi vi mostrerò il risultato :)

Ciao
ma il subwoofer come l'hai collegato?
C'è la possibilità di collegarci una chiavetta Mp3 sul frontale?
Quanto l'hai pagata? Sulla baia l'ho vista a circa 200 €
Grazie
rubio2002it
 
Ciao, per ora l ho collegata con i connettori standard dell uscita amplificata, ha 3 RCA pre amplificate anche se dubito mi metterò a comprare amplificatori, vediamo, penso inizierò con le casse. L autoradio ha il controllo del sub con regolazione del taglio di frequenza ma devo vedere ancora bene i settaggi, a breve ti dirò'! Non ha ingresso usb frontale, mi pare serva un modulo per avere un controllo iPod iPhone da ingresso AUX posteriore. Il mio ha un cavetto con ingresso mini jack. Questa l ho presa usata, e' in ottime condizioni e l ho pagata cento euro. Per ora l ho solo appoggiata e fatto un breve test, giusto per vedere che funzionasse, poi ti darò altre impressioni. Ciao
 
Ciao a tutti, ecco nuove foto con cerchi 17 rimontati e con il portatarga davanti in basso….

mancano i triangolini frecce e le scritte pininfarina nuove sui lati (ma questa operazione sarà la goduria finale e la tengo per ultima… :) )
spero vi piacciano
ciaooooooo
 

Allegati

  • IMG_2512.jpg
    IMG_2512.jpg
    175.4 KB · Visualizzazioni: 273
  • IMG_2502.jpg
    IMG_2502.jpg
    188.8 KB · Visualizzazioni: 270
  • IMG_2508.jpg
    IMG_2508.jpg
    170.1 KB · Visualizzazioni: 271
Splendida, complimenti è fantastica.: Clap :.
 
complimenti... sembra appena uscita di fabbrica!!!
 
Ciao ragazzi!!! grazie dei complimenti!...

siamo passati al ripristino del vano motore… :)
 

Allegati

  • ts16v.jpg
    ts16v.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 259
Spettacolare.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
coperchio valvole nuovo o tirato a lustro?