Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995 - I Serie

Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

ecco ragazzi che vi sembra? :decoccio:

oltre a tunnel, consolle, tappeti su misura, comandi vari (specchi, capotte, sbrinamento) ho cambiato accendisigari, riverniciato posacenere, sistemato gli attacchi cintura.

Mancherebbe ancora pomello cambio e rifare la pelle del volante....
ma farò più avanti....

p.s non riesco a caricarne altre....
Che splendore:eclipsee_Victoria: bravo complimenti:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: marcorh
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

entusiasmante!!complimenti!!
 
  • Like
Reactions: marcorh
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

nuovi nuovi freschi di giornata, sono arrivati:
- emblema alfa posteriore
- scritta pininfarina destra
- maniglia sedile destro
- guarnizione giro porta sx

ciaooooo
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

nuovi nuovi freschi di giornata, sono arrivati:
- emblema alfa posteriore
- scritta pininfarina destra
- maniglia sedile destro
- guarnizione giro porta sx

ciaooooo


la tratti bene la piccola!!:D

:)
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

L'hai già montato l'emblema posteriore? La guarnizione giro porta lato Sx dove l'hai trovata(a me avevano detto che non ce ne erano più disponibili)???

Ciao

:decoccio:
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

L'hai già montato l'emblema posteriore? La guarnizione giro porta lato Sx dove l'hai trovata(a me avevano detto che non ce ne erano più disponibili)???

Ciao

:decoccio:

Ciao, si ho montato tutto... emblema, maniglia, giro porta, scritte "t_spark", "16 v" e "pininfarina". Manca solo il portatarga ma l'ho trovato da un utente del forum. :)

Avevi ragione l'emblema è difficoltoso da cambiare, ho tolto il coperchietto e il gancio serratura, ma lo stesso c'è troppo poco spazio.
A dire la verità la molla tra spessore e il gancetto di fermo non l'ho rimessa. Ci abbiamo provato in due per mezz'ora ma è troppo scomodo.
Mi pare comunque che non si muove per niente. E' venuto fuori benissimo lo stesso.

Per la guarnizione, quando l'ho ordinata mi avevano dato un paio di posti in cui c'era a magazzino, questo qualche mese fa, comunque pochissimi pezzi (2/3 in tutto). L'ho pagata circa 50 euro.
Domani se vuoi chiedo la disponibilità di un altro pezzo per te.



ah! dimenticavo, ho pulito con l'alcool il volante e pomello... cavoli che sporchi che erano... adesso sono (quasi) pefetti (quasi perchè sono un maledetto maniaco...) ;)
 
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

ecco la guarnizione e i loghi...
 

Allegati

  • SP_A0080.jpg
    SP_A0080.jpg
    158.9 KB · Visualizzazioni: 163
  • SP_A0079.jpg
    SP_A0079.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 178
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

Se per l'occasione di rimessa a nuovo, fai foto o realizzi qualche guida, ti prego di postarle.

Mio padre possiede una splendida Spider 2000ts ed a causa sua mancanza di tempo (dannata politica) vorrei trascorre il periodo estivo che sono a casa a sistemarla e tenerla bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Spider (916) - 2.0 TS 16V L - Black pearl - 1995

Se per l'occasione di rimessa a nuovo, fai foto o realizzi qualche guida, ti prego di postarle.

Mio padre possiede una splendida Spider 2000ts ed a causa sua mancanza di tempo (dannata politica) vorrei trascorre il periodo estivo che sono a casa a sistemarla e tenerla bene

Per le guide se riesco volentieri, ma a livello meccanico l'ho portata in officina alfa, per tutti i dettagli estetici e carrozzeria il più è trovare i pezzi poi per l'assemblaggio non è difficile, poi io non è che sono un grande esperto...

Per la tua spider in bocca al lupo !
Se inserisci una discussione, se posso ti do una mano volentieri... :decoccio: