Alfa SPider 916 - macchina bruciata,probabile perdita olio e esplosione..

Re: macchina bruciata,probabile perdita olio e esplosione..

Io opterei piuttosto per una perdita d'olio dovuta al mancato serraggio del filtro che con le vibrazioni si è allentato maggiormente causando un tracollo di pressione (magari ha ceduto egli stesso/era difettoso). Grippaggio. L'olio fuoriuscito è a quel punto colato su scarico, etc. facendo divampare l'incendio...
 
Re: macchina bruciata,probabile perdita olio e esplosione..

ragazzi...ho sentito perdita di giri per un momento,senza rumori poi ad un certo punto,tutto buio,esplosione e rumore dall'anteriore di distruzione con macchina che frena e fiammme----cmq andro' a fare le foto prima di rottamarla,,cosi' vedrete voi..cerchero' anche di fotografare bene il motore..tra le ceneri,cmq ho trovato un alfa spider a padova nero metallizato,ora si ricomincia a rifarla tutta per benino,com'era la mia bella,ormai defunta,mi vien fin male andarla a vedere..ma ci andro'..per salutarla
 
Re: macchina bruciata,probabile perdita olio e esplosione..

oggi ho portato a casa la prossima alfa spider black style..da padova..ora è in garage..
 
Re: macchina bruciata,probabile perdita olio e esplosione..

complimenti per la rapidità :D

dell'altra si è poi capito qualcosa ?
 
Re: macchina bruciata,probabile perdita olio e esplosione..

devo andare a fare le foto..poi ve le postero',vediamo se ci capisco qualcosa..
 
Re: macchina bruciata,probabile perdita olio e esplosione..

eh si,,,non potevo che riprendere un alfa..
 
Re: macchina bruciata,probabile perdita olio e esplosione..

eh si,,,non potevo che riprendere un alfa..
Sbagliare una volta va bene ma perseverare è diabolico.... :aktion086::aktion086: :grinser026:

Scherzi a parte complimenti rimane sempre un bel mezzo.... ;)

:decoccio:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: macchina bruciata,probabile perdita olio e esplosione..

Ragazzi cerchiamo di ritornare in tema con la discussione... i complimenti glieli farete quando ce la presenterà :D