Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE
Volante e pomello ancora no. Per il volante l'avevo smontato tutto se ti ricordi e sto ultimando gli ultimi lavoretti .. poi metterò le foto . Era tutto arrugginito all'interno
ciao giox complimenti per il duetto... davvero bellissima e ho visto le foto del restauro ottimo lavoro
il duetto è un auto bellissima e di indubbio fascino, pensa mio zio aveva un coda tronca rosso davvero bellissimo all'epoca non avevo la patente e la prima cosa che volevo fare con la patente era un giro sul mitico duetto, dopo qualche mese mi disse di averlo venduto per qualche migliaio di euri lo volevo uccidere
cmq rinnovo i complimenti per l'auto e per la tua abnegazione nel restauro
:decoccio:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A volte si vende a poco senza rendersi conto del valore che si ha...........Il duetto è uno dei mostri sacri dell'Alfa Romeo e quello di "Giox156" è uno di questi.-
Di difficilissima , ma veramente difficile .. (direi quasi un impresa epica) .. reperibilità sarà lo stereo .. non che ne avesse uno specifico come è per i modelli attuali , però mi piacerebbe trovare quello fornito per la duetto del 90... Son 2 anni e ancora niente di niente