Alfa Spider ( Duetto ) - IV Serie - 1.6 Carburatori - Grigio - 1990 - LE

Volante e pomello ancora no. Per il volante l'avevo smontato tutto se ti ricordi e sto ultimando gli ultimi lavoretti .. poi metterò le foto . Era tutto arrugginito all'interno :D
 
in ogni caso ormai ci siamo, i pezzi ci sono : praticamente 100 % originale ;) :D
 
ciao giox complimenti per il duetto... davvero bellissima e ho visto le foto del restauro ottimo lavoro:)
il duetto è un auto bellissima e di indubbio fascino, pensa mio zio aveva un coda tronca rosso davvero bellissimo all'epoca non avevo la patente e la prima cosa che volevo fare con la patente era un giro sul mitico duetto, dopo qualche mese mi disse di averlo venduto per qualche migliaio di euri lo volevo uccidere:mad:
cmq rinnovo i complimenti per l'auto e per la tua abnegazione nel restauro:)

:decoccio:
 
A volte si vende a poco senza rendersi conto del valore che si ha...........Il duetto è uno dei mostri sacri dell'Alfa Romeo e quello di "Giox156" è uno di questi.-
 
WOOOW spettacolare ;) complimenti davvero stupenda ;)
 
Sei sulla strada giusta, così questa estate si va a cielo aperto, liberi come l'aria...............:D
 
Di difficilissima , ma veramente difficile .. (direi quasi un impresa epica) .. reperibilità sarà lo stereo .. non che ne avesse uno specifico come è per i modelli attuali , però mi piacerebbe trovare quello fornito per la duetto del 90... Son 2 anni e ancora niente di niente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E'passato più di un anno....
Ma sto duetto è tornato in strada?