Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

La mia intenzione è infatti di valutare una veloce plug in , rossa e senza optional . Mi pare già ben equipaggiata. Arriverebbe a 49500 circa
 
Ultima modifica:
La mia intenzione è infatti di valutare una veloce plug in , rossa e senza optional . Mi pare già ben equipaggiata. Arriverebbe a 49500 circa
Il fatto è che per averla così, senza optional, devi ordinarla aspettando chissà quanti mesi con il rischio che finiscano gli incentivi nel frattempo
 
Bhe di plug in non me ne hanno prospettato nessuna in via di ordine già fatto da concessionaria ….e ne ho girate già 4
 
Si perchè, da quel che a detto a me il conce, ci vorrà circa metà/fine gennaio prima che gliene arrivi qualcuna demo che normalmente avranno molti optional come più o meno tutte le demo.
Poi sono costretti a tenerle alcuni mesi prima di poterle vendere.
Quindi, avanti che tu ne possa trovare qualcuna pronta consegna, ci passa chissà quanto tempo e ordinarla...idem....
 
Sicuramente più si va avanti più auto arriveranno in concessionaria di tipo plug in.
 
Sicuramente , per chi è interessato , sto trovando abissali differenze fra i tassi di interesse applicati ai finanziamenti . Un caso addirittura al 10,2% ben superiore a quanto riportato dal sito alfa romeo . Il minimo che ho trovato e al 5,2%
 
Ma sempre da concessionario? O da finanziarie esterne?
 
No no, sempre da concessionari ufficiali alfa .
 
E loro quindi si appoggiano a finanziarie diverse allora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe … questo non me lo hanno detto ma almeno in un paio di casi … le schermate a video sembravano del medesimo applicativo o prodotto ( erano identiche) …. Ma avevano tassi completamente diversi. Bho …
In ogni caso se può essere utile : come noto speciale plug in non ha sconto . Ma su veloce hanno una tabella ove vi è un 5+3% in funzione delle permute . Tempo previsto consegna : parlano di 17 settimane