Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

robbybokki

Alfista principiante
25 Settembre 2012
126
10
36
Modena
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Opinioni sui vostri preventivi, sconti ed offerte a voi applicate per l'acquisto di Alfa Romeo Tonale.

Discutiamo su preventivi e sconti applicati dai concessionari della rete ufficiale Alfa Romeo.
Di seguito lo storico dei prezzi ed allestimenti disponibili dal momento del lancio.

Listini ufficiali Alfa Romeo Tonale:

Schede tecniche:
 

Allegati

  • Listino 2022_03_22.pdf
    247.7 KB · Visualizzazioni: 220
  • Listino 2022_05_05.pdf
    647.9 KB · Visualizzazioni: 207
  • Listino 2022_05_06.pdf
    318.1 KB · Visualizzazioni: 196
  • Listino 2022_07_12.pdf
    401.1 KB · Visualizzazioni: 253
  • Listino 2022_11_18.pdf
    451.1 KB · Visualizzazioni: 442
  • alfaromeotonaleveloce_techsheets-63776e5aca240.pdf
    495.2 KB · Visualizzazioni: 186
  • alfaromeotonalespeciale_techsheets-63776e5ac3ede.pdf
    496.6 KB · Visualizzazioni: 199
  • Like
Reactions: Piezio77
Serie Speciale ordine del 21 maggio ritiro il 12 luglio, prezzo di listino con sconto 250€
 
Preventivo di oggi per una tonale q4 plug in 280 cv -allestimento veloce : sconto 4921,70€ dovuto a convezione con reti professionali dei progettisti
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Preventivo di oggi per una tonale q4 plug in 280 cv -allestimento veloce : sconto 4921,70€ dovuto a convezione con reti professionali dei progettisti
Senza ritiro dell'usato? Chiedo perché per me è complicato valutare la percentuale di sconto e la valutazione dell'usato comunque considerando una valutazione realistica della mia Stelvio, anch'io mi sono aggirato attorno ai 5000€ fra sconto riservato a partite Iva e per la permanenza in Alfa
 
Si sì senza quotazione usato che mi hanno consigliato di vendere da parte mia ( otterrei molto di più)
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Scusate oggi ho fatto un altro preventivo , sempre per una veloce plug in ed il concessionario mi ha applicato L incentivo governativo , ma la tonale veloce plug in non Supera L importo previsto per avere L incentivo ? O può averlo?
 
Scusate oggi ho fatto un altro preventivo , sempre per una veloce plug in ed il concessionario mi ha applicato L incentivo governativo , ma la tonale veloce plug in non Supera L importo previsto per avere L incentivo ? O può averlo?
Con la vecchia normativa lo superava (anche a me lo applicò un concessionario ma feci verificare ed era un errore). Non so se la nuova normativa che permette di richiedere l'incentivo a partire dal prossimo 10 Gennaio preveda lo stesso tetto di prezzo.... Ci documentiamo!
 
Confermate le fasce di prezzo (stendiamo un velo pietoso sull'esclusione dagli incentivi di un veicolo italiano per meno di 2000€...)

incentivi.jpg
 
Quindi hanno toppato … o hanno provato a fare il prezzaccio e poi al saldo sarebbe venuto fuori il problema… poiché Li entrano in gioco gli amministrativi e se accorgevano…. Bene passerò oltre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi hanno toppato … o hanno provato a fare il prezzaccio e poi al saldo sarebbe venuto fuori il problema… poiché Li entrano in gioco gli amministrativi e se accorgevano…. Bene passerò oltre
In entrambi i casi, poco affidabili quindi sì.... passa oltre!
 
  • Like
Reactions: Ale1975