Si procede con i lavori.
Sapete dirmi se su questa versione il cielo era grigio chiaro o scuro?
I vetri sono coloro bronzo! Non so se c'entra qualcosa col cielo! Sotto la foto del cielo smontato! Magari aiuta.....
Il colore esatto nn te lo so dire , prova a prendere come campione il tessuto che si trovava sotto le alette parasole ( che di solito è quello più pulito)
Il colore esatto nn te lo so dire , prova a prendere come campione il tessuto che si trovava sotto le alette parasole ( che di solito è quello più pulito)
A la stessa tonalità ovunque anche nella parte ripiegata sotto il bordo cielo!! È una tonalità grigio medio! Non mi sembra quello classico chiaro ma nemmeno scuro...
NN vorrei dire una bioata ma mi pare che pure la Twin Spark ,II serie con i fari posteriori integralmente rossi x intenderci, avesse la stessa tonalità . Ovviamente è solo un mio sbiadito ricordo e attendi ulteriori conferme prima di procedere
Si l'accendisigari è sporco! Però ha la stessa tonalità ovunque. Anche dove era ripiegato su dalla plafoniera, sui bordi!
Mio cognato ha una 75 1.6 IE Ultimo modello con allestimento TS e il suo cielo è più chiaro rispetto a questo!
Oggi lo osservato bene alla luce del giorno! Non è grigio chiaro è colore grigio topo , nel vero senso della parola a il colore dei topolini di campagna!!! grigio fumo di londra