Alfa75 Milano V6 automatico

Si procede con i lavori.:cool:
Sapete dirmi se su questa versione il cielo era grigio chiaro o scuro?
I vetri sono coloro bronzo! Non so se c'entra qualcosa col cielo! Sotto la foto del cielo smontato! Magari aiuta:rolleyes:.....
IMG_20181030_110514.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il colore esatto nn te lo so dire , prova a prendere come campione il tessuto che si trovava sotto le alette parasole ( che di solito è quello più pulito) ;)
 
  • Like
Reactions: merk
Il colore esatto nn te lo so dire , prova a prendere come campione il tessuto che si trovava sotto le alette parasole ( che di solito è quello più pulito) ;)
A la stessa tonalità ovunque anche nella parte ripiegata sotto il bordo cielo!! È una tonalità grigio medio! Non mi sembra quello classico chiaro ma nemmeno scuro:(...
 
NN vorrei dire una bioata ma mi pare che pure la Twin Spark ,II serie con i fari posteriori integralmente rossi x intenderci, avesse la stessa tonalità . Ovviamente è solo un mio sbiadito ricordo e attendi ulteriori conferme prima di procedere ;)
 
  • Like
Reactions: 69Alfa75
O più pulito, nella mia nn ci ha mai fumato nessuno. Tu hai trovato il portacenere pulito? L'accendisigari che aspetto ha?
Si l'accendisigari è sporco! Però ha la stessa tonalità ovunque. Anche dove era ripiegato su dalla plafoniera, sui bordi!
Mio cognato ha una 75 1.6 IE Ultimo modello con allestimento TS e il suo cielo è più chiaro rispetto a questo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto