Alfa75 Milano V6 automatico

Ciao Filippo un'Alfa Milano è già un pezzo raro col cambio automatico è veramente una mosca bianca, merita sicuramente di essere riportata in vita sapendo che le Milano si stanno rivalutando alla grande nel mercato delle auto storiche. Dalle informazioni che so solo le 2.5 Milano/quadrifoglio verde montavano il cambio automatico che dovrebbe essere uno zf a 3 rapportio_O:D derivato in parte da quello montato addirittura sull'Alfetta.

Per quanto riguarda l'immatricolazione di vetture provenienti dagli usa sono ignorante in materia ma ti consiglio di andare a vedere la vettura in modo da farsi un'idea dello stato di conservazione della stessa. Evita di provare a metterla in moto dati i molti anni di fermo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao Filippo un'Alfa Milano è già un pezzo raro col cambio automatico è veramente una mosca bianca, merita sicuramente di essere riportata in vita sapendo che le Milano si stanno rivalutando alla grande nel mercato delle auto storiche. Dalle informazioni che so solo le 2.5 Milano/quadrifoglio verde montavano il cambio automatico che dovrebbe essere uno zf a 3 rapportio_O:D derivato in parte da quello montato addirittura sull'Alfetta.

Per quanto riguarda l'immatricolazione di vetture provenienti dagli usa sono ignorante in materia ma ti consiglio di andare a vedere la vettura in modo da farsi un'idea dello stato di conservazione della stessa. Evita di provare a metterla in moto dati i molti anni di fermo.
Grazie mille! La vado a vedere oggi pomeriggio, poi vi dico!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kiaikido
So solo che è arrivata in italia nel 2004, poi fer ferma dal 2006/2007 per problemi al cambio!
Poi posto qualche foto!
 
Dunque ragazzi vista! È una milano 2.5 V6, cambio automatico, interni in pelle, 4 vetri elettrici ed aria condizionata......carrozzeria sana pressoché priva di ruggine, solo un po' rigata qua e là.
Ho fatto una foto allo stemma dietro in qualche maniera non vedo se è una quadrifoglio verde o oro o platinum!!
Ha 35000 miglie ovvero un 60000 km circa.
Il pomello del cambio automatico mi è rimasto in mano, il motore non è bloccato siamo riuscito a farlo girare leggermente a mano!! Ferma da 15 anni.....
IMG_20180921_151047.jpg
IMG_20180921_150751.jpg
IMG_20180921_150202.jpg
IMG_20180921_150014.jpg
IMG_20180921_151047.jpg
IMG_20180921_150751.jpg
IMG_20180921_150202.jpg
IMG_20180921_150014.jpg
IMG_20180921_145934.jpg
IMG_20180921_151047.jpg
IMG_20180921_150751.jpg
IMG_20180921_150202.jpg
IMG_20180921_150014.jpg
IMG_20180921_145934.jpg

Ora posto qualche foto fatemi sapere cosa posso offrire intanto sono in attesa di sapere se vende!
 
Bellissima auto...viste le condizioni sia tecniche che burocratiche per farla circolare in maniera sicura e legale non offrirei troppo ( non so quanto valga sul mercato), ma starei abbastanza sotto la quotazione di ruoteclassiche...
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
l unica cosa sicura è che con il cambio automatico, essendo rarissimo, puo avere un valore superiore alle altre.
C'è da dire che per renderla come quando usci dall Alfa bisogna spendere qualche soldo, quindi almeno la verniciatura completa, il cielo che si stacca, il motore probabilmente non ha grossi problemi, ma non si sa, poi i soliti silentblok, sospensioni inpianto frenante ecc.
In questi casi in cui non si ha la possibilita di vedere l auto accesa e marciante, il valore scende molto e l offerta deve essere molto bassa, comunque forse è anche meglio così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai sedili pare essere una rarissima Milano 2.5 platinum con cambio automatico. Non credo sia presente nelle quotazioni di ruoteclassiche perchè destinate all'epoca ai mercati esteri comunque un buon esemplare di gold sta ormai intorno ai 20.000 euro una platinum con zf come questa anche di più se fosse in buono stato e marciante.