CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Dipende in che zona abitiCiao! In effetti la mia intenzione , se riesco a prenderla, è di ripristinarla in modo originale .
Nessuno sa a chi mi posso appoggiare per quei tipi di cambi automatici?
Dipende in che zona abitiCiao! In effetti la mia intenzione , se riesco a prenderla, è di ripristinarla in modo originale .
Nessuno sa a chi mi posso appoggiare per quei tipi di cambi automatici?
Gran bella zona, si mangia bene e avete la pista di varano che è particolarmente divertente.mi informo e ti dico, conosco un'azienda ma è nella zona di Torino, da quelle parti c'è bacci ma non so se fa stradali, se no a Biella c'è Prina che lavora veramente bene sui cambi normali non so se fa automatici, diversamente te lo consiglierei sicuramente.... Verifico e ti faccio sapere!Provincia di Parma!
Grazie Condoralfa75!Gran bella zona, si mangia bene e avete la pista di varano che è particolarmente divertente.mi informo e ti dico, conosco un'azienda ma è nella zona di Torino, da quelle parti c'è bacci ma non so se fa stradali, se no a Biella c'è Prina che lavora veramente bene sui cambi normali non so se fa automatici, diversamente te lo consiglierei sicuramente.... Verifico e ti faccio sapere!
Ti ringrazio dell'informazione, è un gran bell'evento, purtroppo non potrò esserci .... Devo preparare l'auto per la domenica successiva.Grazie Condoralfa75!
A proposito di Varano vi ricordo l'appuntamento di domenica....
Io abito a mezz'ora da li!
Visualizza allegato 173124 Visualizza allegato 173124
1° Alfa Romeo Festival | Autodromo di Varano
Ciao! Ho fatto un giro di telefonate, dunque Prina a Biella niente cambi automatici...mi ha indirizzato da Castelli a Collegno(TO), dopo una breve chiacchierata si parla di circa €.2000 (ovviamente a scatola chiusa!) Poi si vede una volta aperto.Gran bella zona, si mangia bene e avete la pista di varano che è particolarmente divertente.mi informo e ti dico, conosco un'azienda ma è nella zona di Torino, da quelle parti c'è bacci ma non so se fa stradali, se no a Biella c'è Prina che lavora veramente bene sui cambi normali non so se fa automatici, diversamente te lo consiglierei sicuramente.... Verifico e ti faccio sapere!
Castelli sono molto bravi, so che lavorano bene difatti volevo scriverti proprio di loro.Ciao! Ho fatto un giro di telefonate, dunque Prina a Biella niente cambi automatici...mi ha indirizzato da Castelli a Collegno(TO), dopo una breve chiacchierata si parla di circa €.2000 (ovviamente a scatola chiusa!) Poi si vede una volta aperto.
Comunque se trovi qualche officina più vicina..si sente....Grazie
io non offrire tra gli 8/10 ml..... di più no.... anche perché essendo ferma da parecchi anni ho qualche dubbio sul costo del ripristino motore!Ciao! Ragazzi! Il tipo mi ha chiesto di fargli un offerta!
Ho chiesto preventivi in giro:
Cambio automatico 2000/2500€
Rigenerazione interni in pelle 500/800€
Vernice esterna 2000€
Tasse/dogana/immatricolazione ecc. €1000
Ripristino motore/freni/vari. €1000/1300
Imprevisti e sorpresine, all'incirca ci vorranno 7/8000€.....
Secondo voi a quanto posso arrivare per questa vettura?
Grazie!