Grazie! Da quel che capisco la 2.5 QV da 8 a 12!Questo è ruoteclassiche di un anno fa Settembre 2017Visualizza allegato 173026
Essendo un immatricolazione dall'estero è probabile che ti chiedano di inserire nel fascicolo anche l'omologa e quindi potrebbe essere indicato il cambio automatico. In quella fase potresti anche chiedere all'Alfa il nulla osta alla sostituzione del cambio e quindi montare il manuale.Ciao! Ho un dubbio! Anche se non fosse riportato sulla carta di circolazione americana la presenza del cambio automatico, non è che la motorizzazione in fase di rimmatricolazione tramite il numero di telaio richieda all' Alfa Romeo la scheda di produzione della vettura quindi vedranno la presenza del cambio automatico!
Ciao! In effetti la mia intenzione , se riesco a prenderla, è di ripristinarla in modo originale .Essendo un immatricolazione dall'estero è probabile che ti chiedano di inserire nel fascicolo anche l'omologa e quindi potrebbe essere indicato il cambio automatico. In quella fase potresti anche chiedere all'Alfa il nulla osta alla sostituzione del cambio e quindi montare il manuale.
Se vuoi conservare l'originalità e il maggior valore ti conviene mantenere il cambio automatico, dopodiché giustamente una 75 con l'automatico da un po di tristezza, però sarebbe un pezzo rarissimo.