Alfa75 Milano V6 automatico

Saliti a tutti....Di nuovo presente! Qualcuno sa dove posso cercare un cavo del genere?
20190703_180956.jpg


20190703_180913.jpg

È il cavo che collega la leva del cambio al cambio automatico!!! Introvabile...:(
Se qualcuno sa dove posso trovare un cavo così che possa andare bene sia in trazione che in spinta ed a lo stesso tempo flessibile.....
 

Allegati

  • 20190703_180913.jpg
    20190703_180913.jpg
    551.7 KB · Visualizzazioni: 143
È un bel problema.....domanda da ignorante in materia,di che marca è il cambio,o meglio,visto che le automatiche erano predilette negli USA,non è che magari alfa si è fatta aiutare da qualche guru delle trasmissioni automatiche d’oltreoceano?
 
È un bel problema.....domanda da ignorante in materia,di che marca è il cambio,o meglio,visto che le automatiche erano predilette negli USA,non è che magari alfa si è fatta aiutare da qualche guru delle trasmissioni automatiche d’oltreoceano?
Cambio ZF......già contattato ma la risposta è stato che non era competenza loro ma di Alfa Romeo!!!
 
Ti sei buttato su qualche sito statunitense per vedere se ci fosse qualcosa in giro come NOS o pezzi compatibili?
 
Ti sei buttato su qualche sito statunitense per vedere se ci fosse qualcosa in giro come NOS o pezzi compatibili?
Ho cercato su eBay statunitense ma nessun successo, in mio amico avrebbe trovato cambio e cavo a 800$ in America....troppo oneroso senza considerare la spedizione!
Scusa la mia ignoranza, ma i NOS che sono?
 
New old stock,praticamente fondo di magazzino...
 
Deve lavorare anche il spinta? L'unica cosa che mi viene in mente è di andare da uno che vende ricambi per tagliaerba, i tagliaerba hanno questi cavi rigidi che lavorano AN he in spinta, vedi li se trovi qualcosa da poterci adattare.
Saliti a tutti....Di nuovo presente! Qualcuno sa dove posso cercare un cavo del genere?
Visualizza allegato 189122

Visualizza allegato 189128
È il cavo che collega la leva del cambio al cambio automatico!!! Introvabile...:(
Se qualcuno sa dove posso trovare un cavo così che possa andare bene sia in trazione che in spinta ed a lo stesso tempo flessibile.....
 
Deve lavorare anche il spinta? L'unica cosa che mi viene in mente è di andare da uno che vende ricambi per tagliaerba, i tagliaerba hanno questi cavi rigidi che lavorano AN he in spinta, vedi li se trovi qualcosa da poterci adattare.
Già provato di quel diametro sono troppo rigidi, il mio fa una doppia curva! Ma ho trovato per lo meno chi fa cavi del genere nell'agricoltura industriale, li chiamano cavi " Push & pull" l'unico problema è che per ora l'avrei trovato con una sezione di 3,8 mm a me serve da 1,5....:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto