E pensa che la 75 non è complicatissima.... è ancora un’auto non troppo tecnologica.....
Le noie più grosse escono a fine lavori,quando magari sentì un rumore o una vibrazione e devi rismontare qualcosa...
E pensa che la 75 non è complicatissima.... è ancora un’auto non troppo tecnologica.....
Le noie più grosse escono a fine lavori,quando magari sentì un rumore o una vibrazione e devi rismontare qualcosa...
Cambio ZF......già contattato ma la risposta è stato che non era competenza loro ma di Alfa Romeo!!!È un bel problema.....domanda da ignorante in materia,di che marca è il cambio,o meglio,visto che le automatiche erano predilette negli USA,non è che magari alfa si è fatta aiutare da qualche guru delle trasmissioni automatiche d’oltreoceano?
Ho cercato su eBay statunitense ma nessun successo, in mio amico avrebbe trovato cambio e cavo a 800$ in America....troppo oneroso senza considerare la spedizione!Ti sei buttato su qualche sito statunitense per vedere se ci fosse qualcosa in giro come NOS o pezzi compatibili?
Saliti a tutti....Di nuovo presente! Qualcuno sa dove posso cercare un cavo del genere?
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È il cavo che collega la leva del cambio al cambio automatico!!! Introvabile...
Se qualcuno sa dove posso trovare un cavo così che possa andare bene sia in trazione che in spinta ed a lo stesso tempo flessibile.....
Già provato di quel diametro sono troppo rigidi, il mio fa una doppia curva! Ma ho trovato per lo meno chi fa cavi del genere nell'agricoltura industriale, li chiamano cavi " Push & pull" l'unico problema è che per ora l'avrei trovato con una sezione di 3,8 mm a me serve da 1,5....Deve lavorare anche il spinta? L'unica cosa che mi viene in mente è di andare da uno che vende ricambi per tagliaerba, i tagliaerba hanno questi cavi rigidi che lavorano AN he in spinta, vedi li se trovi qualcosa da poterci adattare.