Quella della Vespa monocavo non li conosco ma quelli del contachilometri è troppo morbido non riesce a spingere la levetta del cambio!Provare quelli della Vespa monocavo o quelli di un contachilometri a cavo?
Quella della Vespa monocavo non li conosco ma quelli del contachilometri è troppo morbido non riesce a spingere la levetta del cambio!Provare quelli della Vespa monocavo o quelli di un contachilometri a cavo?
Stamattina ho ricevuto una risposta della ditta Lamperti di Milano che fanno cavi per vari utilizzi forse riescono a ricostruire il cavo devo però portargli il campione per verificarne la possibilità e dovranno utilizzare qualche pezzo del mio!!Magari potrebbe andare bene pure il filo del freno posteriore che è bello grosso ma nn so se a spingere funga
prova ad andare in un concessionario Alfa chiedi se hanno il cavo codiceCambio ZF......già contattato ma la risposta è stato che non era competenza loro ma di Alfa Romeo!!!
Provo! Grazie.....sul web ho provato in mille modo anche con un amico inglese, ma niente...prova ad andare in un concessionario Alfa chiedi se hanno il cavo codice
60531822 o il sostitutivo....
dopodiché non ti assicuro nulla ma forse quel cavo l'ho io... provo a controllare ed eventualmente ti dico.
Sembra strano ma in fca hanno ancora dei fondi di magazzino. Quindi non si può escludere nulla!Provo! Grazie.....sul web ho provato in mille modo anche con un amico inglese, ma niente...
No! Ho provveduto, anche se sto diventando ***** a sfilare il volante, neanche con l'estrattoreCiao, io finalmente sto andando avanti ed ho tolto lo sterzo, ti serve ancora di saper il diametro? Se ti serve dimmelo che lo misuro, perché la macchina non la ho più qui, è dal carrozziere, ma se ti serve ci passo e lo misuro.
Ciao Codoralfa75! Ho chiesto in fiat/Alfa Romeo nei magazzini Fiat il prodotto è esaurito!Sembra strano ma in fca hanno ancora dei fondi di magazzino. Quindi non si può escludere nulla!