Alfa75 Milano V6 automatico

Magari ti dico una cazzata, e in quel caso perdonami, ma prova a sentire in un concessionario Piaggio xkè gli ultimi modelli di Vespa 50 PK (Rush credo) montavano il monofilo, si sa mai che sia del diametro adatto. Poi ovviamente c'è da adattarlo ma chiedere credo che ti costi poco ;)
 
Magari potrebbe andare bene pure il filo del freno posteriore che è bello grosso ma nn so se a spingere funga :(
Stamattina ho ricevuto una risposta della ditta Lamperti di Milano che fanno cavi per vari utilizzi forse riescono a ricostruire il cavo devo però portargli il campione per verificarne la possibilità e dovranno utilizzare qualche pezzo del mio!!
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Cambio ZF......già contattato ma la risposta è stato che non era competenza loro ma di Alfa Romeo!!!
prova ad andare in un concessionario Alfa chiedi se hanno il cavo codice
60531822 o il sostitutivo....
dopodiché non ti assicuro nulla ma forse quel cavo l'ho io... provo a controllare ed eventualmente ti dico.
 
prova ad andare in un concessionario Alfa chiedi se hanno il cavo codice
60531822 o il sostitutivo....
dopodiché non ti assicuro nulla ma forse quel cavo l'ho io... provo a controllare ed eventualmente ti dico.
Provo! Grazie.....sul web ho provato in mille modo anche con un amico inglese, ma niente...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Ciao, io finalmente sto andando avanti ed ho tolto lo sterzo, ti serve ancora di saper il diametro? Se ti serve dimmelo che lo misuro, perché la macchina non la ho più qui, è dal carrozziere, ma se ti serve ci passo e lo misuro.
 
Ciao, io finalmente sto andando avanti ed ho tolto lo sterzo, ti serve ancora di saper il diametro? Se ti serve dimmelo che lo misuro, perché la macchina non la ho più qui, è dal carrozziere, ma se ti serve ci passo e lo misuro.
No! Ho provveduto, anche se sto diventando ***** a sfilare il volante, neanche con l'estrattore :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra strano ma in fca hanno ancora dei fondi di magazzino. Quindi non si può escludere nulla!
Ciao Codoralfa75! Ho chiesto in fiat/Alfa Romeo nei magazzini Fiat il prodotto è esaurito!
Mi dicevi che forse ce l'avevi? Se no proseguo con la via di Lamperti di Milano e me lo faccio riprodurre, probabilmente me lo rifano recuperando qualche pezzo del mio!
Fammi sapere ....Grazie.