Alfa75 Milano V6 automatico

È successo anche a me, alla fine a mollato dopo che ho messo del wd40 sulle griffe, e con l"estrattore appunto ma con i ganci girati che prendevano all"interno del foro del volante, tirato l'estrattore ma non tantissimo, e nello stesso tempo dei colpi sul piantone, così è uscito, altrimenti anche il mio non ne voleva sapere.
No! Ho provveduto, anche se sto diventando ***** a sfilare il volante, neanche con l'estrattore :(

• Like
Reactions: 69Alfa75
È successo anche a me, alla fine a mollato dopo che ho messo del wd40 sulle griffe, e con l"estrattore appunto ma con i ganci girati che prendevano all"interno del foro del volante, tirato l'estrattore ma non tantissimo, e nello stesso tempo dei colpi sul piantone, così è uscito, altrimenti anche il mio non ne voleva sapere.
Anch'io qualche giorno fa ho messo il wd40, oggi riprovo......ho fatto la stessa storia estrattore rovesciato e colpi sul piantone ma fino ora niente, oggi vediamo se lo sbloccante ha agito!

Anch'io qualche giorno fa ho messo il wd40, oggi riprovo......ho fatto la stessa storia estrattore rovesciato e colpi sul piantone ma fino ora niente, oggi vediamo se lo sbloccante ha agito!
Allora mi spiace ma non so come aiutarti, a me così alla fine a ceduto, fai come dici, fai agire ancora lo sbloccate e riprova.

• Like
Reactions: 69Alfa75
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Codoralfa75! Ho chiesto in fiat/Alfa Romeo nei magazzini Fiat il prodotto è esaurito!
Mi dicevi che forse ce l'avevi? Se no proseguo con la via di Lamperti di Milano e me lo faccio riprodurre, probabilmente me lo rifano recuperando qualche pezzo del mio!
Fammi sapere ....Grazie.
Ciao ho controllato ma purtroppo non c'è! Mi dispiace non posso esserti di aiuto.

Se metti il codice ricambio originale nella finestrella esce una scritta in tedesco,che si potrebbe tradurre in filo con guaina elestica

Allegati

• 18F5FB63-2BDB-41E9-82D1-8FAA06F55B5F.png
    18F5FB63-2BDB-41E9-82D1-8FAA06F55B5F.png
    139.9 KB · Visualizzazioni: 180
Ma prendilo con le molle perché io ed il traduttore siamo poco compatibili...

X