AlfaRomeo Brera - 2.4 jtdM 210Cv - Grigio - 2009 - VI

Grazie per i complimenti :) il
Blu e me non c'è l'ho, però c'è l'ho sulla 147 q2 e si collega senza problemi il mio iphone con iOS 7 ;)
 
Ottima notizia. Sabato vado a vederne un'altra che sembra molto promettente.
Dove hai fatto la messa a punto? Sapevi cosa far fare oppure ti sei affidato al centro di fiducia?
Io sono di Verona e non ho grandi punti di riferimento sull'argomento.
Gio
 
Ottima notizia. Sabato vado a vederne un'altra che sembra molto promettente.
Dove hai fatto la messa a punto? Sapevi cosa far fare oppure ti sei affidato al centro di fiducia?
Io sono di Verona e non ho grandi punti di riferimento sull'argomento.
Gio

Tutto in concessionaria alfa :)
 
Ragazzi sapete dirmi che canale hanno i cerchi TI da 19 originali?
 
8j ET41.
un po strettino, un 8,5 esteticamente era meglio.
Rimangono un po troppo rientranti.
Quei passaruota meritano di essere riempiti a dovere
 
Esatto.
Da 17 con le 225/50 hanno canale 7,5
 
Ciao ragazzi! Vi chiedo una info. Sulla mia Brera ho notato che quando la accendo a freddo avvolte parte e si spegne subito, e come se non riesce a stare accesa, al secondo tentativo borbotta un po poi accellero e si stabilizza. Al minimo in oltre, a freddo molto di più ma anche a caldo, vedo un tremolio del minimo con annessa vibrazione. E delle volte qualche singhiozzo in 2a 3a a bassi giri. Guardando in rete e nel forum ho visto che quasi tutte le 2.4 sono attaccate da questo problema. Secondo voi cosa può essere? Egr, debimetro, FAP? Mi hanno consigliato questo prodotto: http://bit.ly/1idu4in. Poi mi hanno parlato di un aggiornamento da fare in alfa :sgrat) a voi la parola.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema risolto con sostituzione valvola egr, esclusione di quest'ultima con la piastra forata della linea accessori più pulizia del sensore turbo. Ora va che è una meraviglia....ed è cattiva :D

ImageUploadedByTapatalk1402266483.550166.jpg