alfaromeo giulia avaria motore

Antonio-61

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2018
20
7
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.200
Altre Auto
lancia ypsilon.
buon pomeriggio, ho telefonato presso l'officina alfaromeo dov'è ricoverata la mia giulia 2.2 cv180 il capo officina mi ha riferito che stanno analizzando il galleggiante del servatoio e che in ogni caso dovrebbe andare "l'ispettore" in quanto in precedenza avevo spiegato che ad un tratto si è bloccata senza dare segni di ripresa come ho già detto,volevo capire se a qualcuno è capitato un caso analogo dove era stata necessaria la presenza dell'ispettore, in sintesi a cosa serve la presenza di questo ispettore?

buon pomeriggio, ho telefonato presso l'officina alfaromeo dov'è ricoverata la mia giulia 2.2 cv180 il capo officina mi ha riferito che stanno analizzando il galleggiante del servatoio e che in ogni caso dovrebbe andare "l'ispettore" in quanto in precedenza avevo spiegato che ad un tratto si è bloccata senza dare segni di ripresa come ho già detto,volevo capire se a qualcuno è capitato un caso analogo dove era stata necessaria la presenza dell'ispettore, in sintesi a cosa serve la presenza di questo ispettore?
A verificare l’avcaduto, raccogliere dati utili alla casa madre es eventualmente dare indicazioni all’officina su eventuali procedure da applicare per risolvere l’incon. L’intervento di un ispettore avviene nei casi in cui il problema non rientri tra quelli già “catalogati” e risolti.

Pensavo che si volevano scaricare ed addebitarmi la responsabilità a me!!

- Informazione Pubblicitaria -
La presenza di un ispettore è sinonimo di garanzia...

• Like
Reactions: Antonio-61
X