Alfasud Sprint, Sprint Veloce Plus e Sprint Veloce Targa

• Autore discussione Autore discussione scafnapoli
  • Data d'inizio Data d'inizio
nooooo....me la sono persa allora...accidenti

Qualche foto a supporto......

Allegati

• 206-0607_STA.jpg
    206-0607_STA.jpg
    187.2 KB · Visualizzazioni: 337
  • 206-0608_STB.jpg
    206-0608_STB.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 312
  • Alfa-%2520Sprint-88.jpg
    Alfa-%2520Sprint-88.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 320
  • alfasprint6cproto002smaxz1.jpg
    alfasprint6cproto002smaxz1.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 337
  • alfasprint6cprotosmallmn0.jpg
    alfasprint6cprotosmallmn0.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 304
  • asg27l.jpg
    asg27l.jpg
    23.8 KB · Visualizzazioni: 285
  • asg28l.jpg
    asg28l.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 312
  • asg29l.jpg
    asg29l.jpg
    43 KB · Visualizzazioni: 411
  • asg31l.jpg
    asg31l.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 291
  • asg32l.jpg
    asg32l.jpg
    55.2 KB · Visualizzazioni: 294
  • asg33l.jpg
    asg33l.jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 304
  • asg35l.jpg
    asg35l.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 281
  • asg75l.jpg
    asg75l.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 284
  • asg85l.jpg
    asg85l.jpg
    22.3 KB · Visualizzazioni: 286
  • asg87l.jpg
    asg87l.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 299
  • asg99l.jpg
    asg99l.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 283
  • spr5.jpg
    spr5.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 297
  • spr6.jpg
    spr6.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 308
  • SudLier1.jpg
    SudLier1.jpg
    150.4 KB · Visualizzazioni: 374
  • SudLier2.jpg
    SudLier2.jpg
    103.5 KB · Visualizzazioni: 316
  • SudLier3.jpg
    SudLier3.jpg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 268
  • SudLier4.jpg
    SudLier4.jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 285
Ciao a tutti, confermo che la Sprint è una macchina spettacolare e bellissima: ne ho 2 marcianti, 1 per pezzi di ricambio ed 1 in arrivo (spero.....)!
Cià.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve, confermo la presenza della serie numerata sulla sprint veloce plus
L'aveva mio cugino, color bronzo con i cerchi multirazze in tinta, davvero bella!
C'è una plus color bronzo in vendita su autoscout! Lì si nota la targhetta sul cruscotto con la scritta Plus e il numero!

confermo tutto quello che ha detto mitichealfa89,ho appena comprato una sprnit del 1977 con motore da 76cv,riconosciobile per la diversa posizione delle frecce anteriori (tonde e sulla parte anteriore del parafango,quadrate e vicino allo sportello sulle sprint veloce da 86cv)ed è di questa prima serie che si dice l'alfa non abbia mai tenuto il conto di quante ne siano state prodotte,ho anche la prova su strada gennaio 1977 su quattroruote,appena vado a ritirare l'auto posto le foto!!!!ciao a tutti e se vedete una sprint adottatela con amore,sono come i panda,a rischio estinzione!!!!!

Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un proprietario dal 13.10 di una alfasud sprint 1351 del 81, mia prima auto storica. Puntavo a ben altro, ma le spese familiari, non mi hanno permesso di andare oltre un certo budget, ma sono contento lo stesso, dato che l'auto è davvero in ottimo stato (Coplo di C...). Devo solo effettuare qualche lavoretto e qualche pratica burocratica, ASI o similari, e sono pronto per fare qualche primo incontro. Spero di avere modo di confrontarmi con qualcuno di voi, per consigli di vario genere. La prima domanda che volevo porvi, è che la macchina fra qualche mese compie 29 anni e che a fine anno scade la tassa di possesso, e per non pagare una cifra spropositata volevo iscriverla, ma non so dove, a qualche club o associazione, che mi consente non solo di pagare una tassa minore, ma anche per l'assicurazione stessa. Un saluto a tutti. Alessandro

Ciao, mi chiamo Alessandro e sono un proprietario dal 13.10 di una alfasud sprint 1351 del 81, mia prima auto storica. Puntavo a ben altro, ma le spese familiari, non mi hanno permesso di andare oltre un certo budget, ma sono contento lo stesso, dato che l'auto è davvero in ottimo stato (Coplo di C...). Devo solo effettuare qualche lavoretto e qualche pratica burocratica, ASI o similari, e sono pronto per fare qualche primo incontro. Spero di avere modo di confrontarmi con qualcuno di voi, per consigli di vario genere. La prima domanda che volevo porvi, è che la macchina fra qualche mese compie 29 anni e che a fine anno scade la tassa di possesso, e per non pagare una cifra spropositata volevo iscriverla, ma non so dove, a qualche club o associazione, che mi consente non solo di pagare una tassa minore, ma anche per l'assicurazione stessa. Un saluto a tutti. Alessandro

Senza andare troppo OT, il mio consiglio è quello di dare un'occhiata al forum dove troverai tutte le risposte alle tue domande. Per ciò che concerne bollo e assicurazione il mio consiglio è quella di iscriverla RIAR mediante Club Alfa Italia, ricevendo così anche la tessera di Socio di Club Alfa. I dettagli li troverai nella sezione dedicata.

Per presentarci la tua Alfa, poi, passa in Garage del Club dove potrai postare tante foto e descriverci i lavori, pregi e difetti 8se ce ne sono...) della tua Amata.

Per ogni ulteriore info sul modello in tuo possesso, invece, continua a visitare la sezione "Le Alfa di ieri" ed in particolare la Sottosezione dedicata all'Alfasud/Sprint : good . :

ciao a tutti mi sono iscritto solo da un giorno la mia e' un'alfasud sprint 1300 del 78
comprata circa vent'anni fa , l'unico problema di quest'auto e' la ruggine
difatti ho dovuto risanarla piu volte ma e' veramente l'unico problema che ho avuto.
ultimamente mi sono messo a cercare le cinture di sicurezza posteriori
ma mi sa che dovro adattarle in quanto sono inesistenti.

X