Alfetta 2.0 - Luci di Bosco - 1982 - TN

:)Dai dai che la fine si avvicina:)
 
Semplicemente emozionante... Come ridare la vita...
 
Le foto dell'alfetta viste qui ovviamente sono molto piu' belle che sul cellulare. Mi emozionano come la nascita di una creatura; e' qualcosa che riprende vita. Solo una grande passione giustifica tutto questo...solo un grande cuore. Senza cuore...
 
Le foto dell'alfetta viste qui ovviamente sono molto piu' belle che sul cellulare. Mi emozionano come la nascita di una creatura; e' qualcosa che riprende vita. Solo una grande passione giustifica tutto questo...solo un grande cuore. Senza cuore...

..... saremmo solo macchine!

Grazie per il tuo intervento alfaciccio, mi ha fatto molto piacere! Oggi finalmente è stata verniciata .... e da domani inizio il lavoro di rimontaggio .... poco per giorno dopo lavoro! Non vedo l'ora di iniziare:grinser021:


DSC00024.jpgDSC00026.jpgDSC_7040.jpgDSC_7038.jpgDSC_7039.jpgDSC00027.jpgDSC00029.jpgDSC00028.jpg
 
..... saremmo solo macchine!

Grazie per il tuo intervento alfaciccio, mi ha fatto molto piacere! Oggi finalmente è stata verniciata .... e da domani inizio il lavoro di rimontaggio .... poco per giorno dopo lavoro! Non vedo l'ora di iniziare:grinser021:


Visualizza allegato 74925Visualizza allegato 74927Visualizza allegato 74926Visualizza allegato 74924Visualizza allegato 74929Visualizza allegato 74931Visualizza allegato 74930Visualizza allegato 74928
Si infatti.....son curioso!!!!
 
Beh Stefo che dire!!!! Veramente spettacoloso il lavoro di restauro di quest'alfetta!!! Non vedo l'ora che sia finita x vederla in tutto il suo splendore!!!:cool:
Grande davvero!!! Continua così!!!;)
 
Comincio ad essere insofferente...aspetto solo di vedere la bella signora terminata.: sbav :..: sbav :.
 
La parte meccanica come è messa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comincio ad essere insofferente...aspetto solo di vedere la bella signora terminata.: sbav :..: sbav :.


He, he, he, a chi lo dici .... solo che facendo solo 1 ora al giorno (che VOLA anche troppo in fretta:mad:) i lavori vanno avanti lentamente, ma vanno avanti .... domani posto delle foto per farvi vedere l'avanzamento lavori .... oggi abbiamo rimontato il vetro davanti ...:lachen001:

La parte meccanica come è messa?

La meccanica non è male, visto che la macchina ha 85.000Km e da libretto è previsto il tagiando lo farò fare (lo avrei fatto comunque) e poi già che ci sono gli faccio dare una controllata generale.


ciao:decoccio: