Alfetta 2.0 - Luci di Bosco - 1982 - TN

85 mila km dal 1982?!?!!?

Siamo a neanche 3 mila km l'anno se non sono arrugginito in matematica!

Un vero affare!
La meccanica non è male, visto che la macchina ha 85.000Km e da libretto è previsto il tagiando lo farò fare (lo avrei fatto comunque) e poi già che ci sono gli faccio dare una controllata generale.
 
He, he, he, a chi lo dici .... solo che facendo solo 1 ora al giorno (che VOLA anche troppo in fretta:mad:) i lavori vanno avanti lentamente, ma vanno avanti .... domani posto delle foto per farvi vedere l'avanzamento lavori .... oggi abbiamo rimontato il vetro davanti ...
Come per tutte le cose che uno desidera, piu'l'attesa e lunga, piu'il desiderio aumenta...e aumenta
 
Ecco le foto,

siamo ad un 75% di auto montata, se tutto va come voglio con sabato finosco la fase "montaggio" e poi inizia quella delle pulizie interne ed estrerne con relativo passaggio di cera su tutta la vettura e rinnova plastiche su tutto l'esterno.


DSC00031Club.jpgDSC00033.jpgDSC00032club.jpgDSC00035club.jpgDSC00034club.jpgDSC00036.jpg
 
ottimo!!!
quando prevedi di finirla completamente?
 
ottimo!!!
quando prevedi di finirla completamente?

..... dunque....: sgrat :.... devo finire di montare quello che resta, devo dare la cera, rinnovare le parti in plastica, poi è da portare al meccancio per cambio olio, filtro + liquidi vari e per un controllo generale, lavaggio motore e sottoscocca ....... grosso modo penso ancora un mesetto; per la fine di Giugno, al max. i primi di Luglio sarà pronta .... fin'ora ho centrato tutti i tempi della tabella di marcia che mi ero prefissato, penso quindi di non sbagliare più di tanto.
 
..... dunque....: sgrat :.... devo finire di montare quello che resta, devo dare la cera, rinnovare le parti in plastica, poi è da portare al meccancio per cambio olio, filtro + liquidi vari e per un controllo generale, lavaggio motore e sottoscocca ....... grosso modo penso ancora un mesetto; per la fine di Giugno, al max. i primi di Luglio sarà pronta .... fin'ora ho centrato tutti i tempi della tabella di marcia che mi ero prefissato, penso quindi di non sbagliare più di tanto.

ottimo, così un giretto estivo non te lo toglie nessuno...
continua a tenerci aggiornati..
Ciao
 
luce"di bosco"dei miei occhi...:liebe020:
 
Splendida sei a buon punto complimenti!
 
Ottimo lavoro, davvero.

Una cosa soltanto. Nella 3a foto si vede lo sportello del portabagagli: è semplicemente aperto o non è perfettamente allineato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro, davvero.

Una cosa soltanto. Nella 3a foto si vede lo sportello del portabagagli: è semplicemente aperto o non è perfettamente allineato?


E' aperto, la serratura dovrei riuscire a montarla questa sera :decoccio: