Alfetta 2.0 - Luci di Bosco - 1982 - TN

76068


Semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A !!! non c'è altro da aggiungere... ;)


Grazie 1000!! Veramente grazie a tutti che mi state accompagnando con commenti e suggerimenti sul lavoro di questa macchina che ADORO.

Ho sentito il meccanico che mi ha dato buone notizie, i lavori da fare sono veramente pochi ...... il problema è che per reperire i pezzi ci vuole ovviamente più tempo di una macchina moderna ed in produzione ... cmq con pazienza si trova tutto.


Il ritiro previsto è per fine giugno-primi di luglio ..... speriamo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie 1000!! Veramente grazie a tutti che mi state accompagnando con commenti e suggerimenti sul lavoro di questa macchina che ADORO.

Ho sentito il meccanico che mi ha dato buone notizie, i lavori da fare sono veramente pochi ...... il problema è che per reperire i pezzi ci vuole ovviamente più tempo di una macchina moderna ed in produzione ... cmq con pazienza si trova tutto
Il ritiro previsto è per fine giugno-primi di luglio ..... speriamo!
Grazie a te per averci dato la possibilta' di condividere con noi apassionati questa tua grande esperienza !Per molti,come me,e un tuffo nel passato,nei ricordi di gioventu',nelle emozioni che non sono facilmente spiegabili, che un auto com la tua puo' dare.Grazie Stefo a nome di tutti gli amanti delle auto che anno stile e anima,cosa che con il passare degli anni si e persa...
 
Ho sentito il meccanico che mi ha dato buone notizie, i lavori da fare sono veramente pochi ...... il problema è che per reperire i pezzi ci vuole ovviamente più tempo di una macchina moderna ed in produzione ... cmq con pazienza si trova tutto.

Per i ricambi prova a contattare in PM il buon AUDACE :rolleyes: ... Lui di Alfetta ne mastica non poco :lol2: magari sa suggerirti dove cercarli risparmiando tempo.
 
Per i ricambi prova a contattare in PM il buon AUDACE :rolleyes: ... Lui di Alfetta ne mastica non poco :lol2: magari sa suggerirti dove cercarli risparmiando tempo.

Ti ringrazio molto per la dritta ....:grinser005::grinser021:
 
...complimentoni! per l'Alfetta e per il grande lavoro eseguito, è come averla fatta rinascere, grande!
 
Stefo!!!! Non credo veramente ai miei occhi!!!:smiley_001:
Hai fatto un lavoro che dire DEGNO DI NOTA, è riduttivo!!!!!!
Non ho parole per descrivere questo stupendo esemplare di Alfetta!!! Complimenti!! Se non riesci a portarla in Toscana a settembre, devo venire io a vederla!!!! :decoccio:
 
Stefo!!!! Non credo veramente ai miei occhi!!!:smiley_001:
Hai fatto un lavoro che dire DEGNO DI NOTA, è riduttivo!!!!!!
Non ho parole per descrivere questo stupendo esemplare di Alfetta!!! Complimenti!! Se non riesci a portarla in Toscana a settembre, devo venire io a vederla!!!! :decoccio:

Ciao Albe :grinser005:

grazie 1000 per i complimenti!!

Sono un po' stufo perchè ormai è da un MESE del meccanico perchè hanno avuto difficoltà a reperire dei pezzi, cmq ora hanno tutto e per venerdì prox. mi hanno promesso che sarà pronta e finita, speriamo :smiley_029:

In Toscana eh?? Mi piacerebbe veramente tanto .... ma la vedo dura .... la moglie chiede il divorzio:lachen001:

Cmq ora che me lo ricordi devo pure prenotare ..... altrimenti nn trovo posto!:lol2:

Vorrà dire che hai una scusa in più per venirmi a trovare in quel di Arco con Marco, ok??


Ciao!!:decoccio:
 
:Dahahahaha!!! Eh ci credo!! La 159 è più comoda dai!! Certo vengo io ad Arco a vederla!! e non vedo l'ora!! :cool:
Ci vediamo a Settembre allora!!! E complimenti ancora x l'abnegazione che hai messo nel far tornare allo splendore questo gioiello! Bravo!!!:decoccio:
 
Come promesso ecco che vi aggiorno sull'ultima fase, ossia dal meccanico. Ora è veramente finita, sono andato anche dal carrozziere a fare le ultime cose (colorare i passaruorta di nero) e con un ritardo di una decina di giorni abbondanti sulla previsione abbiamo veramente finito.

Ora non mi resta che gustarmela guidandola, se ci sarà occasione ve la farò vedere molto volentieri.

Vi lascio una fotina del vano motore, pulito e con liquidi vari cambiati, tutta un altra cosa rispetto a prima.

Ciao, ciao!:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:




DSC_7551bis.jpgDSC_7536bis.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente sei alla fine di un lungo percorso...certo che ora quel vano motore brilla di luce propria:cool: