Sono assolutamente daccordo con te, ma mi giustifico con il fatto che sono modifiche che se uno non le dichiara non si notano neanche. Tranne ad un occhio esperto.
Comunque per mè è quel tocco indispansabile che ho sviluppato negli anni per sentirla più somigliante alla mia personalità senza allontanarla dalla sua.
Ciao
Comunque per mè è quel tocco indispansabile che ho sviluppato negli anni per sentirla più somigliante alla mia personalità senza allontanarla dalla sua.
Ciao
Ultima modifica da un moderatore:
Vero che con una coppia di assi a camme e una buona rivisitazione ai doppiocorpo otterresti una decina di cavalli in più e una buona dose di allungo,ma avresti sempre il piede a fondo,accorciando la vita del motore,valutabile la proposta di un buon 2,0,magari con gli assi a camme,se ne trovi uno devi recuperare anche i collettori di scarico in ghisa,sul 1,6 sono un paio di cm più corti,il resto dello scarico,il giunto dell'albero di trasmissione e gli attacchi motore sono del tutto identici,magari recupera anche lo spinterogeno e il modulo di una accensione elettronica
,con poco di più sulla mia Giulietta 2,0 TI ho superato i 150cv :smiley_001: