Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

• Autore discussione Autore discussione Sabryina
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera a tutti!
Volevo sincerarmi di non aver dimenticato qualcuno per la restituzione delle eccedenze delle quote ristorante:
- @GMG restituiti 3€ a tavola poco prima che te ne ritornassi a casa dalle tue donne
- @aedus restituiti 3€ a tua moglie
- @Auguy78 restituiti 6€ dopo pranzo mentre stavamo facendo i conteggi (72+12 quanto fa?)
- @Stryder restituiti 6€ dopo minacce di morte nella Giulia mentre te la tiravi con il Harman Kardon
- @Federica Colosimo ti ho restituito 3€ ma non ricordo quando...quindi mi confermi di averteli dati o mi sono scordato? [emoji28]
- @MPP ti devo 6€ quindi potresti gentilmente inviarmi in privato l'iban in maniera da restituirteli tramite bonifico...te la sei svignata con la Giulia [emoji256]

- @ClaudioB restituiti 72€ + 12€ a tuo cognato (Giulietta rossa) come possono confermare @Ninime, @fabereng e @Auguy78

Nn importa beviti tre caffè offerti da me .... magari nn tutti insieme [emoji23][emoji23][emoji23]

Anche lei a pulizia non scherza...
#BarberinoParigiDakar
IMG-20180415-WA0015.jpeg

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Nn importa beviti tre caffè presto da me .... magari nn tutto insieme [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji28] ora capisco perché non mi ricordavo di averteli restituiti...non l'ho fatto!
Colpa di @Stryder e @Ninime che si sono messi a parlare del DAM posteriore della Giulia...
Comunque per correttezza te li vorrei restituire come ho fatto con gli altri se mi lasciassi un IBAN...al massimo i caffè andiamo a berli insieme a @Sabryina!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quando ho visto la Giulietta launch edition pensavo tornaste indietro più ho visto una GT in stile Pimp my ride e ho capito che qualche cosa non tornava...
Mi stavo chiedendo dove andasse @fabereng...

Anche a me a fatto strano vederne un'altra, non è che mi capita spesso.

Bello bello bello!
Sto scaldandomi per un raccontino, appena ho tempo...
:rolleyes:
Stamani in ospedale ma tutti mi chiedono: “cosa è successo, ha una faccia felice...”
GRAZIE a tutti!
Serena, sei sicura che convenga mi mandi sei Euro?
Perché non facciamo una cassa comune e, quando c’é raccolto qualcosa, non prendiamo un premio per...l’ultimo arrivato?
Scherzi a parte se vuoi ti mando l’IBAN
:)

PS
Più tardi foto dei DUE nuovi adesivi sulla bimba!

X