Toscana Alfisti kartisti - 2018 - Tappa toscana

Cavolo ragazzi, troviamo qualcosa un po' più in basso, altrimenti per me 500/600 km cominciano ed essere un problema[emoji15] [emoji15] [emoji15]
 
  • Like
Reactions: Ninime e #SVeloce
In effetti...
Guardavo anche i prezzi degli alberghi per Jesolo ad esempio. Se si fa in estate considerate anche che sono località turistiche molto affollate :D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e fabereng
Ciao ragazzi, purtroppo per questa tappa non sono riuscito a partecipare sia perchè ho ritirato l'auto da poco e quando bisognava fare le iscrizioni ancora non ero certo della data di consegna, sia per altri impegni che mi hanno impedito anche di potermi aggiungere all'ultimo.
Ad ogni modo spero di riuscire a partecipare prossimamente nei prossimi incontri!

Ad ogni modo per piste in zona mare, sempre rimanendo in tema di autodromi ufficiali, c'è il Misanino, all'interno del circuito di Misano, oppure la pista Happy Valley a Cervia, oppure la pista i-Kart di Riccione (questi però sono elettrici, ma secondo amici che li hanno provati molto performanti lo stesso).
 
Appena istituito il “trofeo kart ospedale di Suzzara”.
Tutti i miei colleghi del laboratorio, tecnici e amministrative sono stati coattati, pena licenziamento o perdita delle ferie...
Peggio del trofeo ciclistico di Fantozzi...
:D
Svolgimento a Parma.
Mi comincio ad allenare, a dimagrire e fare palestra.
Verstappen, sei avvisato!
:rolleyes::D
 
Bravi ragazzi!!!
nonostante stia rosicando come un castoro per non essere riuscito ad essere dei vostri, sono felice nel leggervi così entusiasti!
La prossima volta, farò il possibile per esserci…..
A tal proposito, guardate che bella questa pista…. http://www.southgardakarting.it/
Potrebbe essere un’idea, tra le altre, da valutare.

Un caro abbraccio a tutti!!
Massimo
 
Bravi ragazzi!!!
nonostante stia rosicando come un castoro per non essere riuscito ad essere dei vostri, sono felice nel leggervi così entusiasti!
La prossima volta, farò il possibile per esserci…..
A tal proposito, guardate che bella questa pista…. http://www.southgardakarting.it/
Potrebbe essere un’idea, tra le altre, da valutare.

Un caro abbraccio a tutti!!
Massimo
È la pista di Lonato, li hanno corso anche Schumacher e altri piloti di F1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È la pista di Lonato, li hanno corso anche Schumacher e altri piloti di F1


Per me è la pista di "loNtano", caspita sono 480 Km da me:eek::eek::eek::eek::eek:
Capisco che io neanche corro, ma se vi avvicinate forse riesco a starci anche io:oops::oops::oops::oops:
 
  • Like
Reactions: #SVeloce