S
Sabryina
Utente Cancellato
Io e la guida pulita facciamo un po' a pugni sono poco pistaiola! poi il peso fa... E' inevitabile, più leggeri si è, e meno sforzo fa il motore. Quindi diciamo penultima ma comunque dignitosamente visto che erano due giorni che andavo a Tachipirina.Serena, piacere di averti finalmente conosciuta!
Grande passione e bravissima pilota.
Con un’auto da rally non ce ne sarebbe stato per nessuno, ho visto i tuoi filmati
Ma i kart hanno altre...logiche
Comunque giornata indimenticabile
Vedi, quando sento dire se sono meglio i piloti di rally o quelli di Formula 1, dico che sono completamente imparagonabili. Anche coi kart gli stili sono completamente differenti.
C'è anche da dire che io sento molto la pressione quando sono in gruppo così, ho difficoltà a gestire gli errori. Costanza zero io... Ma è un mio difetto. Però non ho preso grossi rischi. A metà gara ho iniziato a calare i tempi anche di un paio di secondi perché ero sfatta completamente, poi non so perché ho visto Stryder davanti e ho cercato di andare a prenderlo (tant'è che mi sono molto avvicinata). Poi la bandiera a scacchi (e la stanchezza) hanno avuto la meglio
Comunque concordo, certe gare si fanno per divertirsi, passare una giornata diversa e in compagnia. Il buon sano sport... Mi sono divertita un sacco, mi sono un po' spaventata quando ho visto le mani insanguinate :O