Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Io l'unico 1750 TB che ho guidato è stato quello della Giulietta QV che avevano prestato a mio padre: 235cv con il 6 marce manuale! In 5km l'autonomia era scesa di 60km [emoji23]

Che goduria sentire il calcio nei reni quando gli buttavi dentro la marcia...un assaggio di [emoji256] con la speranza di averne una mia, un giorno o l'altro!
Al minimo borbottava perché voleva solo correre e quando arrivava in zona rossa, se la ghignava con quel muso cattivo!Visualizza allegato 158666


Pensa che proprio ieri ho portato un mio amico a fare un giro sulla mia e quando ho aperto mi ha detto "madoooo sta' macchina e rabbiosa", questo è stata la sua definizione :D:D:D
 
Se un giorno vi andasse di farlo in Toscana, conosco una pista indoor a Montecatini Terme. I kart sono quelli che sono, elettrici ma vanno una schioppettata. Magari prima si va a mangiare qualcosa di tipico toscano...
Quando fa un po' caldo, per me va bene, mi organizzo per un bel weekend con la famiglia e veniamo giù a trovarti molto volentieri.
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Pensa che proprio ieri ho portato un mio amico a fare un giro sulla mia e quando ho aperto mi ha detto "madoooo sta' macchina e rabbiosa", questo è stata la sua definizione :D:D:D
Proprio cattiva: nervosa e rabbiosa! Ti istiga proprio a tirarla, mettendoti nelle condizioni di mollare quando non te la senti! Della serie "tra il [emoji256] ed il guidatore, il [emoji256] vince". Io l'ho guidata solo 10 minuti ma sono sicuro che quando raggiungi il giusto feeling con lei, ti diverti come un pazzo!

Quando l'avevo guidata io mi aveva fatto un brutto scherzo: tirando la 2a aveva scartato a sinistra!
Pensando poi a freddo mi sono ricordato di una scena simile a Top Gear quando avevano provato la Focus RS500: il differenziale cercava di fare il suo sporco lavoro ma quando la si stiracchiava il volante girava da solo! [emoji28]
 
Se un giorno vi andasse di farlo in Toscana, conosco una pista indoor a Montecatini Terme. I kart sono quelli che sono, elettrici ma vanno una schioppettata. Magari prima si va a mangiare qualcosa di tipico toscano...
Sarebbe fantastico.
Da Suzzara, poi, la Toscana è a tiro d’autostrada, ci si mette poco.
:)
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
Se un giorno vi andasse di farlo in Toscana, conosco una pista indoor a Montecatini Terme. I kart sono quelli che sono, elettrici ma vanno una schioppettata. Magari prima si va a mangiare qualcosa di tipico toscano...

In Toscana ci potrei arrivare anch'io....
Almeno poi l'ultimo sarei io[emoji27] [emoji27] [emoji27]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto