Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Alfisti Ciociari buongiorno!

Sono appena tornato dall'inaugurazione della nuova superstrada frosinone-sora,sono il 20°a percorrerla assieme al mio GT 1300 Junior,assieme a me vi erano altre auto d'epoca tra cui moltissime alfa romeo le vere alfa romeo,non perchè sono alfista ma le alfa romeo specialmente quelle vecchie sono le più belle e sentire il loro suono contro altre macchine sinceramente ti fa innamorare!
:liebe020:
 
bene ci vedremo sicuramente il 18 a Ferentino...a proposito, grazie per l'add su facebook...
Per quanto riguarda la Forca d'Acero ho deciso di ritornarci a Pasquetta, per un bel giro Ailoviù come si dice...per caso conoscete qualche zona, tipo prati o aree picnic attorno le zone di Pescasseroli o Villetta Barrea!? E' lì che ho intenzione di fermarmi e volevo qualche dritta...siccome preferisco tutto on the road evito volentieri i ristoranti...mi ricordo vagamente qualcosa vicino il lago di Scanno...
 
bene ci vedremo sicuramente il 18 a Ferentino...a proposito, grazie per l'add su facebook...
Per quanto riguarda la Forca d'Acero ho deciso di ritornarci a Pasquetta, per un bel giro Ailoviù come si dice...per caso conoscete qualche zona, tipo prati o aree picnic attorno le zone di Pescasseroli o Villetta Barrea!? E' lì che ho intenzione di fermarmi e volevo qualche dritta...siccome preferisco tutto on the road evito volentieri i ristoranti...mi ricordo vagamente qualcosa vicino il lago di Scanno...


Prima di arrivare a Villetta Barrea sulla destra c'è un'area pic nic con pacheggio a pagamento di qualche euro e tanto verde....scusa ma non ricordo il nome.
 
ciribbecchi
Re: Alfisti zona Frosinone-Latina
bene ci vedremo sicuramente il 18 a Ferentino...a proposito, grazie per l'add su facebook...
Per quanto riguarda la Forca d'Acero ho deciso di ritornarci a Pasquetta, per un bel giro Ailoviù come si dice...per caso conoscete qualche zona, tipo prati o aree picnic attorno le zone di Pescasseroli o Villetta Barrea!? E' lì che ho intenzione di fermarmi e volevo qualche dritta...siccome preferisco tutto on the road evito volentieri i ristoranti...mi ricordo vagamente qualcosa vicino il lago di Scanno..

per andare al parcheggio che dite..bisogna stare li alle 5 del mattino per trovare posto:lol2: :lol2:

crirbecchi
quando scendi da forca d'acero se vai verso pescasseroli..oppure vai dalla parte opposta verso scanno ci sono 1 milione di posti dove fermarsi... .:blink:. .:blink:.
 
...infatti mi ricordo di un prato grosso, vicino a Scanno...vedremo...dovrò fare un documentario fotografico per inserirlo tra gli itnerari da percorrere in Alfa...sì sì... :eclipsee_steering:
 
buongiorno ciociari ma com'è con l'arrivo del nuovo orario siete spariti tutti:mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
brutti ciociaracci :mad::mad::mad::mad:
ma che fine avete fatto?????????.: protest :..: protest :..: protest :..: protest :.