Alla fine ci è arrivata anche lei...

Il mercato interno vale molto poco, non ci ammortizzi neanche lontanamente i costi di progettazione e le linee di assemblaggio ...

Quello è vero, ma è altrettanto vero che in 10 anni di vendite in positivo di Giulietta, FCA ha straguadagnato e sicuramente si è rifatta, con gli interessi dello studio, della progettazione e dell'assemblaggio dell'auto. E per quello che non capisco il loro comportamento. Con una bella linea, i motori già in casa (vedi il 1.0 da 120 cv, tanto per fare un'esempio) un pò di elettronica, sia per quanto riguarda la sicurezza, che gli interni, potevano continuarne la produzione e sono convinto che ne avrebbero vendute ancora molte.
 
Sono passati 10 anni ed è ancora una macchina che ricomprerei, se ci fosse un bel benzina perché io non ho mai sopportato il dieselaccio. La mi ha 10 anni, una delle prime a circolare per strada preordinata e provata da un concessionari della Brianza 15 giorni prima della presentazione ufficiale e nonstante tutto non sfigura con la nuove "rivali".
Per questo gli e vi dedico questo video:
 
Levare due segmenti per loro ha senso perché vogliono indirizzare gli acquirenti sui modelli Fiat e sull unico modello Lancia di quei segmenti
 
Giulia andava rinnovata con 2 volumi e mezzo per venderne qualcuna in piùo_O, Giulietta con muso moderno e vari aggiornamenti elettronici , di sicurezza e confort, Mito dici bene con 4 porte come A1....
Poi il piccolo Suv che la gente vuole non aspettare le calende greche...chiaro che si perde mercato...:eek:;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulia andava rinnovata con 2 volumi e mezzo per venderne qualcuna in piùo_O, Giulietta con muso moderno e vari aggiornamenti elettronici , di sicurezza e confort, Mito dici bene con 4 porte come A1....
Poi il piccolo Suv che la gente vuole non aspettare le calende greche...chiaro che si perde mercato...:eek:;)
ai giovani la mito, grazie alla sua bellissima linea sportiva, piace ancora molto, bastava un aggiornamento con i nuovi sistemi ADAS ed avrebbe tirato ancora molto bene il marchio, le giulia e stelvio. o sei figlio di papà o le lasci perdere