Arrivata!!!

teocartu

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2014
27
0
1
Va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM2 105cv
Buongiorno a tutti!
Causa vecchiaia della mia punto del 2004 ho deciso 3 mesi fa di prendere giulietta e dopo mille ritardi (promessa a inizio novembre) finalmete é arrivata martedì!
Si tratta di una giulietta 1.6 jtdm distinctive nera con pack visibility ruotino e kit fumatori.
Beh che dire: oltre al fatto che penso sia stato un affare (Km 0 di 11/2014 estero pagato 17.800euro compresa permuta) la macchina va che é un piacere: l' entry level Diesel è più che sufficiente per le mie esigenze e quando si sposta il manettino su D diventa molto divertente (capirete il salto da me fatto passando da una punto 1.2 60cv benzina a una macchina del genere).
Per ora ho fatto un 300km dei quali 2/3 in città e 1/3 in autostrada e i consumi letti sono di 6,8L/100km ma credo sia no normali all'inizio no?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    119.2 KB · Visualizzazioni: 302
Complimenti per l'acquisto. Certo che dalla punto 1.2, ad una Giulietta 1.6 Mjet, hai fatto un bel salto di qualità e prestazionale. Postaci un bel servizio fotografico sul Garage del Forum, così potremmo vederla tutti.
 
Grazie, non appena a ho un attimo di tempo faccio qualche foto e le posto! :rolleyes:
 
Complimenti per la tua nuova Giulietta. Forse lo sai già, però volevo dirti che dal menù puoi impostore la lettura dei consumi da L/KM a KM/L così la lettura è più immediata senza fare calcoli per sapere quanto fa al litro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
ciao
alla fine sei riuscito ad avere la tua giulietta.. pure il prezzo sembra buono... metti qlc altra foto appena puoi
 
Complimenti per la tua nuova Giulietta. Forse lo sai già, però volevo dirti che dal menù puoi impostore la lettura dei consumi da L/KM a KM/L così la lettura è più immediata senza fare calcoli per sapere quanto fa al litro


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per il consiglio,non sapevo di questa possibilità, ancora devo studiarla bene!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ha ingannato la luce...
No in realtà è nero pastello! Come tutti i neri sporchevole ma a mio parere elegante e cattivo allo stesso tempo come nessun altro colore! ��
La penso anche io come te, anche la mia è nero pastello!:)
Nero pastello, più nero non si può! ;)