alleggerire il pedale della frizione - lubrificare il cuscinetto

Le quote sono giuste, ma il cerchio in rosso segnala la corda che ti permette di inserire le marce!!!
Non centra nulla con l'apertura del cofano!!!!
Correggetemi se sbaglio...

Anche secondo me è la corda che si collega al cambio ma non ne sono sicuro al 100%..se si segue il cavo si vede che entra nella macchina nella parte centrale e sembra vada verso la zona del pomello del cambio..questa è la mia intuizione ma ripeto non ne sono sicuro..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere, io ho provato a muovere quella specie di maniglia color ruggine, e ho pensato fosse del cofano perché è molto morbida, però effettivamente va verso il centro. Comunque per prima foto intendevo quella delle quote :) ma a questo punto penso sia proprio li! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi finito, devo dire che si è ammorbidita, ora sembra un benzina :D ma forse ho preso il grasso sbagliato, dovrei provare con un siliconico! Però che dire, fatto! :D a breve la guida, stay tuned! :)

Ragazzi finito, devo dire che si è ammorbidita, ora sembra un benzina :D ma forse ho preso il grasso sbagliato, dovrei provare con un siliconico! Però che dire, fatto! :D a breve la guida, stay tuned! :)

Ottimo lavoro! si è ammorbidita molto? La differenza si sente? E inoltre la tua è 5 o 6 marce?

La differenza si sente parecchio, e contate che la mia non era nemmeno delle più dure, lo scalino invece sembra sparito, ora arriva al fondo senza sforzi! Appena la uso un pò in città vi dirò! :)

Benissimo! :thumbup: appena posterai la guida vedrò di fare lo stesso lavoretto alla mia

Datemi un paio d'ore, la donna reclama la mia presenza subito! Appena riesco la faccio! :)

Ahahahahah! Tranquillo appena puoi! :thumbup:

Entro oggi sicuramente, comunque la mia è 5 marce!

X