Allestimenti Alfa Giulia 2016-2020, vecchi informazioni

Grazie mille tutto chiaro. Mi state aiutanti moltissimo.
In merito agli Adas ho visto che già dal 2016 tutte le versioni ne hanno di serie, diciamo un pacchetto di base. Giusto?
Poi c’è stata in evoluzione ulteriore, da quale annata? E cosa hanno introdotto?
2016
Tutte hanno di serie la frenata automatica, crepuscolare e pioggia.
Le Super hanno di serie sensori di parcheggio posteriori, con Pack Assistance anche gli anteriori+retrocamera, con Assistance Plus ancora altro che non ricordo, dai un’occhiata al PDF che ti ho girato
 
Beh 2016 puoi già vedere km alla prima revisione... Non sono una certezza al 100%, ma chiaro che se nel 2020 ne aveva già 45k ora non può averne meno...
 
Nel 2016, versione Quadrifoglio a parte, esistevano gli allestimenti base, Businness, Businness Sport e Super, la più accessoriata era la terza, ma la Super era quella che godeva di una maggiore personalizzazione: per esempio, potevano essere scelte le tonalità degli interni oppure alcuni optional preclusi alle altre, come il pack sport, lusso, scelta di cerchi maggiore, ecc.
Ecco il listino all’uscita:

Negli ultimi mesi invece Super è diventata la base.

molto utile questo listino, davvero interessantissimo, grazie! Vorrei chiederti: hai un link anche per le versioni fine 2017-inizio 2018 ? (prima dell'Adblue)
Grazie!!!
 
Ciao a tutti

Qualcuno mi da una mano a capire la differenza tra gli allestimenti super business etc…?
Mi sto orientando sull’acquisto ho sotto occhio una 2016 una 2019 è una 2020
Chiaramente ci sono differenze di prezzo ma non capisco quale sia in ordine l’allestimento più basico … help!’
nel 16 e 17 il modello base si chiamava giulia e basta, senza altri appellativi, poi c'erano la super e la veloce. Le business avevano solo certe motorizzazioni ed erano pensate ler le flotte aziendali. dal 18 hanno cambiato le cose con altri nomi.
A mio parere, se ti cerchi in rete i pdf dei listini alfa romeo dei vari anni ti fai un'ìdea chiara dei prezzi e degli allestimenti di serie, optional, dei colori, ecc... Non è difficile trovarli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la Giulia la vorrei solo con differenziale autobloccante e sospensioni elettroniche, poi de gustibus...