Allestimenti Alfa Giulia 2016-2020, vecchi informazioni

Preferirei una 180cv quindi da super in su bypassando la base e la businness,
Ne vado a vedere una nera metallizzata del 2016 95000Km super 22000€ circa.
Che ne pensate?
22.000€.... Un po' tantino....
 
I prezzi ora sono alti a meno di 20 su autoscout non c’è niente da 20 partono le 136 cv base…
 
  • Like
Reactions: igoroptik
L'auto ha diversi optional mi pare.
tipo fendinebbia che però non ho capito se sono integrati nel gruppo fari, perchè sotto non li vedo
ha vernice metallizzata
ha palette al volante, fari xeno luci diurne a led telecamera posteriore sensori anteriori keyless e altri
 
Scusate la mia ignoranza ma chiedo a voi alcune altre info e pareri
Meglio una super Q4 95000km fine 2017 180 cv o una super Q2 40000km fine 2016 190cv? A parità di accessori?
 
Io andrei su q2...
Poi...di.dove sei? Zona montagna? Allora il Q4 acquista senso...però verifica i km...
40k del 2016...puzzano
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Il concessionario dice Km certificati.
Perché meglio Q2?
 
Il concessionario dice Km certificati.
Perché meglio Q2?
Va a gusti eh... Non prenderla come parere assoluto
Ma il Q4 se nn serve lo vedo come qualcosa che aggiunge peso e alza un po' assetto e aumenta i consumi.
Poi, se come dicevo stai in zone dove la trazione integrale ti può togliere dalla M. allora Q4 sia...
Poi aspettiamo altri pareri eh... Mica faccio statistica io
 
  • Like
Reactions: Lagonero
Ok certo chiederò documentazione
Qualcuno sa dirmi perché in alcune vedo il display centrale più grande ed in altre più piccolo? Ci sono due versioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok certo chiederò documentazione
Qualcuno sa dirmi perché in alcune vedo il display centrale più grande ed in altre più piccolo? Ci sono due versioni?
Yes... A seconda dell'allestimento hai sia il display centrale che quello principale di dimensioni diverse