Allestimenti Alfa Giulia 2016-2020, vecchi informazioni

6/7 anni 40 mila km… molto pochi al anno prendi in considerazione solo se unico proprietario!!
 
  • Like
Reactions: Lagonero
E meglio più km più anni o più km e meno anni anche tipo 80/90 macchina di 1/2 anni esempio e difficile che siano scalati
 
Molto spesso è colpa mia che mi spiego male… i km troppo bassi su macchine recenti sono difficile da t verificare e molto probabilmente non sono i suoi perché e molto difficile che chi usa poco auto la venda molto presto.. come e molto difficile che qualcuno faccia qualche migliaio di km anno anche se non impossibile magari poi dopo 8/10 anni o più la vende solo perché secondo lui vecchia. Ma sono molto rare
 
  • Like
Reactions: Lagonero
Ciao a tutti

Qualcuno mi da una mano a capire la differenza tra gli allestimenti super business etc…?
Mi sto orientando sull’acquisto ho sotto occhio una 2016 una 2019 è una 2020
Chiaramente ci sono differenze di prezzo ma non capisco quale sia in ordine l’allestimento più basico … help!’
Nel 2016, versione Quadrifoglio a parte, esistevano gli allestimenti base, Businness, Businness Sport e Super, la più accessoriata era la terza, ma la Super era quella che godeva di una maggiore personalizzazione: per esempio, potevano essere scelte le tonalità degli interni oppure alcuni optional preclusi alle altre, come il pack sport, lusso, scelta di cerchi maggiore, ecc.
Ecco il listino all’uscita:

Negli ultimi mesi invece Super è diventata la base.
 
  • Like
Reactions: amati35 e Lagonero
Grazie mille tutto chiaro. Mi state aiutanti moltissimo.
In merito agli Adas ho visto che già dal 2016 tutte le versioni ne hanno di serie, diciamo un pacchetto di base. Giusto?
Poi c’è stata in evoluzione ulteriore, da quale annata? E cosa hanno introdotto?
 
Scusate la mia ignoranza ma chiedo a voi alcune altre info e pareri
Meglio una super Q4 95000km fine 2017 180 cv o una super Q2 40000km fine 2016 190cv? A parità di accessori?
Forse la Q2 del 2016 è 180cv?
Per i km indaga bene, ma non è impossibile. Esistono anche auto che stanno in garage.
Per curiosità, di dove è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, non era tra quelli che avevo interpellato ormai quasi un anno fa e che si erano autoesclusi 👍