Aloni cerniere portiera parafango

lo dicevo perchè qualcuno in questo forum nonostante trattamenti detailing il problema si era ripresentato
 
Ok, ma non è che il nanotec ti metta al riparo da queste cose....semmai è più facile rimuovere l'alone e soprattutto chi fa fare il trattamento è mediamente molto attento (diciamo pure fissato...come me!) e quindi rimuoverà la macchia immediatamente senza farla stratificare.
Comunque di sicuro a un certo punto questo eccesso di cera andrá ad esaurirsi, sempre che (come mi pare nel mio caso) non si sia giá esaurito.
In ogni caso meglio questo che una portiera scricchiolante!
 
ahh ok io ero preoccupato che non sparisse mai è per questo che ho sollevato il problema
 
Ah no tranquillo! Va via senza problemi!
 
:)
mi ha insospettito vederle anche al Motor Village di Arese (cioè a casa alfa capisci?)
 
Certo che essendo tutte così a Torino qualche domanda dovrebbero porsela...
 
Scusate, oggi pulendo l'auto mi sono comparse macchie blu sui panni, sia pulendo l'esterno che l'interno vettura... mi stavo chiedendo se per caso potrebbe trattarsi del problema che avete riscontrato voi... vi risultano macchie blu? Altrimenti non so cosa pensare...
 
È chiaramente la melanocitosi dermica congenita, che notoriamente compare nei primi mesi di vita e scompare dai tre ai cinque anni [emoji23]

No scherzi a parte....i panni che uso per la carrozzeria da bianchi mi sono diventati azzurri, ma perchè quello è il colore del waterless wash, non perchè sia lo Stelvio a tingerli.
Infatti al massimo all'interno il panno si è annerito (solo la prima volta che ho pulito i sedili dopo la consegna).

Comunque mi pare strano...se tu avessi avuto macchie blu credo che le avresti ben viste sulla vernice rossa...davvero non sarà qualche residuo di prodotto che usi?
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Myst
Si infatti pensavo anche quello.. lo shampoo che uso.. mi fa strano che non mi è mai successo fin'ora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, oggi pulendo l'auto mi sono comparse macchie blu sui panni, sia pulendo l'esterno che l'interno vettura... mi stavo chiedendo se per caso potrebbe trattarsi del problema che avete riscontrato voi... vi risultano macchie blu? Altrimenti non so cosa pensare...
non è che hai messo sotto un puffo????
 
  • Like
Reactions: Ludee