Altezza assetto di serie

Ma perché i 19 Però i posteriori hanno et 41
 
Interessante video.
Ma mi sono anche posto il problema, tamponi di trasporto dimenticati a parte: le 2016, come la mia, sono davvero più basse?
Domani ri-misuro ma mi ricordo che, da terra all'apice del passaruota, l'altezza della mia era identica a quella misurata da Materaz, identiche.
Nel filmato, se ho capito bene, con le nuove molle più corte ma con maggior compressione e lineari, l'altezza risulta di 63 cm dietro e 68 davanti.
Dietro è più bassa della mia ma davanti sono uguali. Ma dopo che l'autore ha cambiato molle!
La sua è un 2018 o 19, non ricordo.
Oggi dicono siano più alte ma se è così probabilmente è vero!
E comunque quell'aria da "caccia intercettore" che ha la mia con il posteriore lievemente più alto, invece che piatta piatta al suolo, non mi dispiace.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Buonasera ragazzi oltre all’altezza maggiore sulla Giulia veloce che presto monterò anch’io un paio di molle per abbassarla, avete notato una differenza sul assale posteriore per quanto riguarda le gomme che sono a filo del parafango. Perché a me risulta che dalla parte del tappo serbatoio sia a pari parafango mentre nell’altra parte risulta più rientrata di 4-5 mm.
 
  • Like
Reactions: albotgher
Non so se possa riguardare che l’auto sia posta in garage e frenata prima del uscita del guidatore, quindi il peso possa far fare questo effetto.
 
Si stesso canale e stesso et. Provate a guardare anche le vostre è una cosa maniacale ma si nota
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto