avete fatto il raffronto con le 2 ruote?l cerchio da 19 non alza, sono le Veloce che sono più alte di assetto di un paio di cm.
avete fatto il raffronto con le 2 ruote?
avete fatto il raffronto con le 2 ruote?
È giugno 2016 q2,225 45 18 e 225 40 19 messa una vicino all'altra sarebbero identiche come 225 50 17? Un pollice e identico come unità di misura alla spalla della gomma?
ancora? ma invece degli schemini trovati su internet qualcuno le ha messe una accanto all'altro 2 ruote?Fatto milioni di volte qui sul forum: le differenze ci sono, ma non sono significative.
ancora? ma invece degli schemini trovati su internet qualcuno le ha messe una accanto all'altro 2 ruote?
mi avete fatto la lezioncina sulle ruote che si equivalgono facendo i calcolini sulle circonferenze... però io 2 ruote vicino le ho messe e la differenza c'è ed è significativa (ho messo la foto).... e si differenzia anche sul contachilometri
Affidabilità Km percorsiC'è caso che se metti vicine due ruote della stessa misura ma di marca o modello diverso, trovi differenze lo stesso. La differenza la trovi anche, ovviamente, tra le stesse gomme nuove o a fine vita. Stiamo in ogni caso parlando di mm, che a volte possono anche fare la differenza, ma sono pur sempre estremamente limitate. Impossibile pensare che piossano esserci centimetri di differenza.