Altezza da terra Giulia Quadrifoglio - Tamponi trasporto

Sono allibito...l'assistenza è rimasta quella dei tempi dell'Arna....ma come si fa a consegnare un'auto con questo assetto?? E' inconcepibile....e' come quando hai un tumore al rene destro e ti tolgono il sinistro....
 
Mha .. io ti dico da persona del settore che di meccanici bravi ce ne sono davvero pochi .. e per bravi intendo precisi che hanno passione e " ci tengono" . A controllare tutto .. poi parliamoci chiaro .. era un suv ... come si fa a non accorgersene .!
 
Mha .. io ti dico da persona del settore che di meccanici bravi ce ne sono davvero pochi .. e per bravi intendo precisi che hanno passione e " ci tengono" . A controllare tutto .. poi parliamoci chiaro .. era un suv ... come si fa a non accorgersene .!
Scusate la curiosità....ma con questi tamponi/blocchi utilizzati per il trasporto, l'ammortizzatore è completamente bloccato alla massima estensione oppure viene solo limitata l'escursione?
 
Scusate la curiosità....ma con questi tamponi/blocchi utilizzati per il trasporto, l'ammortizzatore è completamente bloccato alla massima estensione oppure viene solo limitata l'escursione?
Ciao ti consiglio vivamente di portarla in alfa per c'è un problema , troppo alta
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
  • Like
Reactions: cesdner
Già che ci sei se non l'hai ancora fatto controlla anche la pressione delle gomme. a me come a parecchi altri è stata consegnata la Giulia con la pressione a 4 bar ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consoliamoci: nel link che ho postato più sopra avevano consegnato una Porsche nelle stesse condizioni e il proprietario si era solo accorto che "era troppo rigida"...
Ma tu sei stato bravo ad accorgertene e porti domande!
:eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Stryder