Altezza da terra Giulia Quadrifoglio - Tamponi trasporto

Già, ma è una cosa vergognosa!
In questo momento, se ne devono rendere conto porcaccia la miseria, per uno che ha speso 100k ma anche 50 credendo nel marchio, in concessionaria dovrebbero essere maniacali nel consegnare l'auto in condizioni più che perfette.
Ma si rendono conto di quanto queste mancanze incidano sulla percezione della qualità globale del prodotto?
FCA venedo a sapere certe cose, dovrebbe andare a prendere le concessionarie che "sgarrano" e fargli un c##o così!
 
  • Like
Reactions: 75_imsa e ziopalm
Già, ma è una cosa vergognosa!
In questo momento, se ne devono rendere conto porcaccia la miseria, per uno che ha speso 100k ma anche 50 credendo nel marchio, in concessionaria dovrebbero essere maniacali nel consegnare l'auto in condizioni più che perfette.
Ma si rendono conto di quanto queste mancanze incidano sulla percezione della qualità globale del prodotto?
FCA venedo a sapere certe cose, dovrebbe andare a prendere le concessionarie che "sgarrano" e fargli un c##o così!

Domani chiedo prima di ritirare lo Stelvio se li hanno tolti :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: 75_imsa
ecco, già che ci sei controlla pure la pressione delle gomme :rolleyes:
 
Io continuo a dire che manca un informazione . Che non viene detto alle officine . Non ci credo che l unica cosa che è da fare in piu di qualsiasi auto " normale sia cosi difficile da ricordare .. poi essendo un auto particolare di solito c è sempre interesse maggiore
 
Ho mandato una mail
Al servizio clienti ... vedremmo se rispondono

Non sono un tipo polemico... Ma non stancarti, non mollare fino a che non ti rispondono in modo esauriente e professionale !
Questo e' quello che farei io, ovvio poi ognuno..;)
 
Io ho sempre detto che era troppo rigida soprattutto sugli avallamenti addirittura avevo fatto un post su questo gruppo , avevo segnalato al primo tagliando mi avevano detto che non era stato fatto l’aggiornamento delle sospensioni, stato fatto ma non è cambiato niente e me l’ero messa via .... detto questo me ne sono accorto gli ho rimossi manualmente senza problemi e la macchina è completamente cambiata e va molto bene, sono contento da un lato in quanto era l’unico punto cui non ero soddisfatto, ma dall’altro ci ho fatto un anno sopra così e 15.000 km .....
15.000 Km?
:eek:
Non c'è dubbio che i tamponi sono di qualità...
:D
Scherzo, neh!
 
Buongiorno a tutti, Alfaromeo mi ha contattato per quel che riguarda i tamponi e dice che non risulta loro alcuna modifica o aggiunta di tamponi per il carico sulle bisarche ed invita i possessori di Alfa giulia qv di contattare il servizio clienti per vederci chiaro e di mandare loro il materiale fotografico o qualsiasi altro che attesti o testimonia quanto presente in questo post . Spero che gli interessati possano partecipare grazie saluti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
azz... le bisarche sono di trasportatori esterni? fossero loro a mettere i tamponi? a me pare strano però...