Altezza da terra Giulia Quadrifoglio - Tamponi trasporto

Buongiorno a tutti, Alfaromeo mi ha contattato per quel che riguarda i tamponi e dice che non risulta loro alcuna modifica o aggiunta di tamponi per il carico sulle bisarche ed invita i possessori di Alfa giulia qv di contattare il servizio clienti per vederci chiaro e di mandare loro il materiale fotografico o qualsiasi altro che attesti o testimonia quanto presente in questo post . Spero che gli interessati possano partecipare grazie saluti.
IMHO i casi sono due:
O sono ignoranti
O ci prendono per il culo...
In un caso o nell'atro non è cosa buona...

Pregherei quindi anch'io i partecipanti al forum che hanno avuto il problema di postare le foto oppure aprirei un thread specifico SOLO per chi si è ritrovato con i tamponi montati.
Chiedo ai moderatori se è possibile recuperare i post con immagini e pubblicarli tutti insieme.
:confused:
 
Ultima modifica:
Sono stato Ri contattato due volte dal servizio clienti , Mi sembrano molto disponibili ... Stanno valutando il da farsi

Allego comunque le foto in modo che altri possessori possono verificare l’assenza
 

Allegati

  • EBE4862F-2E27-4AB5-93F3-197B21575C73.jpeg
    EBE4862F-2E27-4AB5-93F3-197B21575C73.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 561
  • 59440784-21E6-420B-AEC8-EC456250FD89.jpeg
    59440784-21E6-420B-AEC8-EC456250FD89.jpeg
    580.6 KB · Visualizzazioni: 500
  • F6201BE9-636D-40C3-A8D4-7474B245F377.jpeg
    F6201BE9-636D-40C3-A8D4-7474B245F377.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 559
se sono stati quelle delle bisarche bisogna far loro i complimenti perchè si preoccupano del materiale che trasportano. cosa non da tutti.
diversamente da quelli delle concessionarie che non controllano i mezzi che consegnano (una tirata d'orecchi anche ai proprietari però... dai io come minimo mi struscio sotto la macchina una volta a settimana)
 
Ti garantisco che gli autrotrasportatori se ne guardano bene a toccare le macchine che trasportano.....
Montare questi tamponi non è una cosa alla loro portata... viene certamente fatto in fabbrica prima di caricare la macchina sulla bisarca
 
Quella foto del tampone che ha postato luke è un tampone da trasporto difatti e " spaccato" per essere levato . I tamponi ammortizzatori di fine corsa sono forati al centro e basta . Difatti non si possono estrarre . Se il servizio clienti ti risponde cosi definisce bene che manca informazione direttamente da alfa stessa . E quindi non si puo dare colpa ai concessionari della mancanza d informazione . È una cosa vergognosa . Anche perche in caso di incidente ci si puo tranquillamente attaccare a quello . Il tampone come.in foto sara alto 4 5 cm a spanne . Cioe tutta la luce libera del ammoetizzatore . Anche perche per tenere l auto solevvata apposta per noj farla toccare bisogna fisicamente eliminare la luce libera . Cioe l escursione ammortizzatore . Io ho provato auto che andavano a tampone . E leffetto è bruttissimo . Quando si arriva in curva in appoggio ce da cagarsi in mano . Questo è una cosa gravissima ..
 
Quelli delle bisarche non centrano nulla . Arrivano caricano e scaricano . Per montare quei tamponi bisogna alzare l auto da terra . Non credo proprio si mettano li con il crick an alzare ogni singola auto e in piu si dimenticano i tamponi che sono " loro "

In piu basta guardare eper . E guardare se negli esplosi ci sono o no quei tamponi . Ma dubito fortemente
 
È giusyo che ognuno di noi dica la sua ma scusatemi se mi ripeto ,invito gli interessati a fornire la documentazione fotografica via email al servizio clienti perché per loro è tutto in regola , Cioè non vengono montati o forniti da Alfaromeo almeno così hanno detto .Quindi visto la gravità ,aiutare la casa per risolvere o far luce su tutto questo, secondo me
 
  • Like
Reactions: MPP
Ho appena chiamato un mio amico collaudatore alfa . I tamponi non ci vanno sono da trasporto . Giusto per levarvi un dubbio . Ora e tutto nelle vostre mani ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
azione nottetempo di un commando vag con l'intento di sabotare la Giulia.. azione in risposta al sabotaggio Fiat delle audi... o credevate davvero che di fabbrica non tenessero in curva?
 
  • Like
Reactions: kormrider