E’ per questo che dopo aver avuto 147 e alfa mito sono dovuto passare ad Audi... in oltre 10 anni di alfa romeo ne ho visti di tutti i tipi... cambio della mito che si rompe, modulo uniair rotto, finestrini che si rompevano sempre, maniglia della portiera che mi è rimasta in mano, chiave della macchina che mi è rimasta incastrata dentro la serratura di accensione..e la cosa incredible e’ che leggendo su quesiti forum che ho frequentato per anni, tantissime persone avevano i miei stessi problemi di affidabilità... io amo l’Italia è ripartirei volentieri dai prodotti fca, ma se alfa è sempre in fondo alle varie classifica di affidabilità ci sarà un motivo. Ora ho una a3 che come guidabilita’ ha uno sterzo meno preciso sia della 147 e della mito.... ma almeno mi fa fare i viaggi in tranquillità senza la PAURA DI ESSER LASCIATO A PIEDI ed ha almeno degli interni di categoria superiore. Ho fatto 60mila km con la 147 e 150mila con la mito in 13 anni di alfa... E leggendo questa conversazione dove la mia tanto amata giulia qv non viene neanche consegnata come dovrebbe esser consegnata neanche in Germania, con pericolo per la sicurezza di chi la guida e dei passeggeri e bordo, allora credo che sia poco da fare... (visto che l’errore umano del singolo ci può stare, ma se il servizio clienti non conosce neanche queste procedure allora è davvero grave). Ritorno sugli altri forum Audi e buon alfa a tutti.
Luca (ex alfista ferito)