Alzacristalli e vetri laterali GTV/Spider 916 - TUTTO QUI

Re: Vetri sportello gtv

Io ho un 3^ serie... oltre i 120km/h comincia a fare un po' di rumore, oltre i 160 il rumore costringe a tenere il volume radio a quota 38/40 per sentir bene (questo per render l'idea). Sono nella norma?
Attualmente la cosa non mi disturba affatto in quanto amo circolare con i finestrini totalmente abbassati e clima staccato, ma in caso dovessi far della colonna (quindi accendendo il clima) o per l'inverno...
Non trafila acqua per nulla, nemmeno quando diluvia o lavando l'auto con l'idropulitrice!

PS Ci tengo a sottolineare che non ho specificato che ho raggiunto tali velocità su strade o aree in cui sia in vigore il CdS Italiano.

:rolleyes:..sinceramente,anche se acqua non ti entra..una controllatina per vedere se si puo' eliminare la rumorosità male non starebbe...:)

Prova...:grinser002:
 
Re: Vetri sportello gtv

:D sei uguale a noi allora...anche noi My97...:eclipsee_Victoria:

Qua pero' DIPENDE...certi numeri di telaio hanno già il kit di upgrade e certi NO...noi ad esempio siamo un luglio 1997 e non ce l'avevamo lo stesso...messo su la minuteria/bulloneria di aggiornamento ed effettivamente per i 6 mesi che adoperammo il GTV ogni giorno non notammo nessun problema degenerativo..

Parlare dell'uso del GTV da febbraio 2008 in poi sarebbe inutile in quanto da allora ad oggi non ha fatto nemmeno 4000 Km....quindi troppi pochi,ed accortissimi nell'uso,maniacali...:grinser002:


La mia è stata venduta a ottobre 1997, ma prodotta a maggio, quindi mi sa sono nella tua stessa situazione.

quindi non posso montare tranquillamente l'upgrade??
 
Re: Vetri sportello gtv

:grinser002: è da vedere una volta aperto,anche perchè come tutti i Model Year dell'epoca,e non avendo i seriali da-a,è impossibile che ti dica "si ok fallo" o "no non ti serve"...:confused:
 
Re: Vetri sportello gtv

duca ma fammi capire il sistema up/down del 3° serie si può montare anche sulle altre versioni? sai mi sarei rotto le balle di farmi consumare l'angolo della capote!!!
 
Re: Vetri sportello gtv

duca ma fammi capire il sistema up/down del 3° serie si può montare anche sulle altre versioni? sai mi sarei rotto le balle di farmi consumare l'angolo della capote!!!

:rolleyes:..eh..qua è una rogna.
Sinceramente non mi sono nemmeno lontanamente posto il problema di riuscire ad interfacciare con la logica di controllo del 1a/2a serie con l'up&down del GT (è da là che proviene..)....:smiley_001:

Se mi dai tempo..passo a trovare una persona e mi informo...;)
 
Re: Vetri sportello gtv

Chi ha la fortuna,solo su certi esemplari del 3a serie/restyling 2003 di avere il sistema up/down implementato per la prima volta sulle GT e poi anche sulle GTV/Spider..li' il problema non si pone proprio in quanto per evitare il "pizzicamento" il vetro si abbassa e poi si "accoppia" alla guarnizione.

duca ma fammi capire il sistema up/down del 3° serie si può montare anche sulle altre versioni? sai mi sarei rotto le balle di farmi consumare l'angolo della capote!!!

:rolleyes:..eh..qua è una rogna.
Sinceramente non mi sono nemmeno lontanamente posto il problema di riuscire ad interfacciare con la logica di controllo del 1a/2a serie con l'up&down del GT (è da là che proviene..)....:smiley_001:

Se mi dai tempo..passo a trovare una persona e mi informo...;)

Io ho una Motus del 2002 (seconda serie) ed ha l'up&down ... Thinkbig
 
Re: Vetri sportello gtv

Io ho una Motus del 2002 (seconda serie) ed ha l'up&down ... Thinkbig

L'hai acquistata da nuova?

te lo chiedo perchè sarebbe interessante sapere se è di serie oppure se è una modifica eseguita successivamente da un precedente proprietario della tua auto .....

Se fosse una modifica e la cosa sia fattibile .......:eclipsee_Victoria: sarebbe una modifica di massa !
 
Re: Vetri sportello gtv

L'hai acquistata da nuova?

te lo chiedo perchè sarebbe interessante sapere se è di serie oppure se è una modifica eseguita successivamente da un precedente proprietario della tua auto .....

Se fosse una modifica e la cosa sia fattibile .......:eclipsee_Victoria: sarebbe una modifica di massa !

Quoto alla stragrande Michele...sarebbe l'eliminazione di una rogna perennamente che si ripresenta come una maledizione della luna piena...:grinser002:
 
Re: Vetri sportello gtv

L'hai acquistata da nuova?

te lo chiedo perchè sarebbe interessante sapere se è di serie oppure se è una modifica eseguita successivamente da un precedente proprietario della tua auto .....

Se fosse una modifica e la cosa sia fattibile .......:eclipsee_Victoria: sarebbe una modifica di massa !

Si l'ho comprata nuova...

Però se ce l'ha la mia che non è una 3a serie, suppongo che potrebbe essere implementabile anche sulle precedenti ... Thinkbig

Penso che però vada sostituita anche la cornice del vetro...

Quando l'ho comprata in concessionaria ce n'era una uguale con il vetro che non chiudeva ... o meglio rimaneva fuori dalla cornice lasciando una vistosa fessura ...

all'epoca mi ero preoccupato che fosse un problema comune, poi quando arrivò la mia notai che il vetro rientrava automaticamente e capii cosa era successo ... avevano staccato la batteria dell'altra macchina a porte chiuse e poi forzato per aprire, il vetro era rimasto su e chiudendo la porta non rientrava più nella fenditura...

Questo mi fa pensare che quelle con l'up&down abbiano una cornice del vetro diversa dalle precedenti, che mi pare di capire si chiudono a vetro tutto alzato ...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Vetri sportello gtv

allora questo fantomatico sistema up/down esiste in commercio??