Alzavetri Alfa 145

cmq mi hanno mandato il manuale d'officina della 145!!!!!uno sballo!!!!
 
ehi pierluì io vado a nanna che sennò domani non mi alzo...a domani buonanotte!!!!
 
ora ci provo a mandarlo,cmq è tutto in inglese ed è quasi 2 Gb...dammi la tua e -mail che ci provo
 
la serie base cioè quella che ho appena preso io ha di serie soltanto il climatizzatore manuale e servosterzo , per il resto non ha chiusure centralizzate alle porte e i vetri elettrici... però io l'ho presa soltanto per il motore ;) per il mitico 1.4 ts 16v 103cv..
 
guarda non credo che di serie ci fosse il clima e non gli alzavetri elettrici...e senza chiusure centralizzate poi, ce l'ha la mia che era allestimetno base della prima serie...
 
guarda non credo che di serie ci fosse il clima e non gli alzavetri elettrici...e senza chiusure centralizzate poi, ce l'ha la mia che era allestimetno base della prima serie...


dipinde dalle versioni.. la mia versione ha soltanto il clima e servosterzo , i vetri elettrici e chiusura centralizzata non c'è l'ha.. ovviamente a me quello che conta è il motore ;)
 
stesso tuo problema alla mia vecchia 145, ma lato passeggero.
problema mai risolto del tutto, perchè non ci ho mai voluto spendere troppi soldi.
poi macchina venduta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto