la serie base cioè quella che ho appena preso io ha di serie soltanto il climatizzatore manuale e servosterzo , per il resto non ha chiusure centralizzate alle porte e i vetri elettrici... però io l'ho presa soltanto per il motore per il mitico 1.4 ts 16v 103cv..
guarda non credo che di serie ci fosse il clima e non gli alzavetri elettrici...e senza chiusure centralizzate poi, ce l'ha la mia che era allestimetno base della prima serie...
guarda non credo che di serie ci fosse il clima e non gli alzavetri elettrici...e senza chiusure centralizzate poi, ce l'ha la mia che era allestimetno base della prima serie...
dipinde dalle versioni.. la mia versione ha soltanto il clima e servosterzo , i vetri elettrici e chiusura centralizzata non c'è l'ha.. ovviamente a me quello che conta è il motore
stesso tuo problema alla mia vecchia 145, ma lato passeggero.
problema mai risolto del tutto, perchè non ci ho mai voluto spendere troppi soldi.
poi macchina venduta
stesso tuo problema alla mia vecchia 145, ma lato passeggero.
problema mai risolto del tutto, perchè non ci ho mai voluto spendere troppi soldi.
poi macchina venduta