ot?che significa?
IlConte85 Alfista principiante 2 Settembre 2007 651 3 19 39 LE Regione Puglia Motore 1.3 boxer 16 Gennaio 2008 #51 ot?che significa?
H herbie Utente Cancellato 16 Gennaio 2008 #52 IlConte85 ha detto: ot?che significa? Clicca per espandere... che siamo fuori dal discorso che questo tread intende tenere acceso....cioè gli alzacristalli.....
IlConte85 ha detto: ot?che significa? Clicca per espandere... che siamo fuori dal discorso che questo tread intende tenere acceso....cioè gli alzacristalli.....
IlConte85 Alfista principiante 2 Settembre 2007 651 3 19 39 LE Regione Puglia Motore 1.3 boxer 16 Gennaio 2008 #53 ok...scusami allora...cmq penso che ai miei tra un pò spruzzo un pò di grasso sui binari del vetro...
ok...scusami allora...cmq penso che ai miei tra un pò spruzzo un pò di grasso sui binari del vetro...
H herbie Utente Cancellato 17 Gennaio 2008 #54 IlConte85 ha detto: ok...scusami allora...cmq penso che ai miei tra un pò spruzzo un pò di grasso sui binari del vetro... Clicca per espandere... non risolvi molto!
IlConte85 ha detto: ok...scusami allora...cmq penso che ai miei tra un pò spruzzo un pò di grasso sui binari del vetro... Clicca per espandere... non risolvi molto!
IlConte85 Alfista principiante 2 Settembre 2007 651 3 19 39 LE Regione Puglia Motore 1.3 boxer 17 Gennaio 2008 #55 lo so, ma almeno x un pò scivola che è una bellezza =P
H herbie Utente Cancellato 17 Gennaio 2008 #56 IlConte85 ha detto: lo so, ma almeno x un pò scivola che è una bellezza =P Clicca per espandere... poi si impasta tutto e.....
IlConte85 ha detto: lo so, ma almeno x un pò scivola che è una bellezza =P Clicca per espandere... poi si impasta tutto e.....
IlConte85 Alfista principiante 2 Settembre 2007 651 3 19 39 LE Regione Puglia Motore 1.3 boxer 17 Gennaio 2008 #57 infatti mi sa che gli devo pulire...ahahah...che ne dici?benzina o kerosene x opulire?
H herbie Utente Cancellato 17 Gennaio 2008 #58 IlConte85 ha detto: infatti mi sa che gli devo pulire...ahahah...che ne dici?benzina o kerosene x opulire? Clicca per espandere... acqua e sapone....poi al limite un pò di trielina
IlConte85 ha detto: infatti mi sa che gli devo pulire...ahahah...che ne dici?benzina o kerosene x opulire? Clicca per espandere... acqua e sapone....poi al limite un pò di trielina
IlConte85 Alfista principiante 2 Settembre 2007 651 3 19 39 LE Regione Puglia Motore 1.3 boxer 17 Gennaio 2008 #59 ciau pierluì!!!!dici che acqua e sapone bastano???e sta trielina che è??
H herbie Utente Cancellato 17 Gennaio 2008 #60 IlConte85 ha detto: ciau pierluì!!!!dici che acqua e sapone bastano???e sta trielina che è?? Clicca per espandere... se è solo polvere e sporco si...se è unto ci vuole la trielina..è uno sgrassatore lo trovi in bottiglie di vetro e sembra acqua ma sgrassa e toglie tutto in una passata...
IlConte85 ha detto: ciau pierluì!!!!dici che acqua e sapone bastano???e sta trielina che è?? Clicca per espandere... se è solo polvere e sporco si...se è unto ci vuole la trielina..è uno sgrassatore lo trovi in bottiglie di vetro e sembra acqua ma sgrassa e toglie tutto in una passata...